Determinare il motivo della ruggine sulla lavatrice prima di riverniciare . Mantenere la lavatrice in un luogo umido come un seminterrato può causare problemi di ruggine che si verifichi. Guardate tutta la rondella di GE per i segni di graffi che possono permettere la ruggine a comparire. Spostando la lavatrice in una nuova posizione può impedire la ruggine di riapparire sulla rondella .
Preparazione del Washer
Estrarre la rondella dal muro e lo mise su un foglio di plastica . Plastic impedirà la vernice di ottenere sul pavimento e prenderà la vernice scrostata per una più facile pulizia . È necessario la rondella in una zona dove si possono raggiungere tutti i lati dell'unità . Nastro con cautela le parti della lavatrice non si sta disegnando per evitare overspray .
Adescamento la rondella
rimozione fuori tutta la ruggine e la vernice scrostata è necessario, prima di ridipingere il tuo profilo GE . Raschiare peeling vernice dall'unità , usando una spatola . Una volta che la vernice viene rimossa , la ruggine è prossima . Raschiare la ruggine spegnere l'apparecchio , utilizzando lana d'acciaio fine , fino a quando il metallo nudo mostra attraverso . Spruzzare la rondella con un primer antiruggine , che è disponibile presso la maggior parte dei negozi di ferramenta , per coprire la ruggine rimanente e per evitare che la ruggine di apparire in futuro .
Pittura
Prendete alcuni pezzi di vernice dalla macchina di un negozio di ferramenta per trovare una corrispondenza dei colori . Se non è possibile corrispondere esattamente , può essere utile a nudo tutta la rondella della sua pittura . Spruzzare la superficie della rondella uniformemente , tenendo la lattina diversi centimetri dalla superficie per evitare che la vernice da gocciolamento . Tenere la bomboletta di vernice spray in movimento per evitare gocciolamenti pure. Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di rimuovere il nastro adesivo e spingere la rondella al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056081.html