In generale , le migliori vernici per passi carrai in calcestruzzo che resistono colorazione e peeling sono vernici acriliche epossidiche . Questi possono essere colorati laddove un colore speciale è desiderato . Epossidica vernice acrilica è formulato per resistere macchie di olio e chimici e resiste attaccare ai pneumatici sui veicoli che sono parcheggiati sul vialetto . Questa vernice è anche facile da pulire e da mantenere con acqua e sapone . Alte prestazioni uretano è un altro vernice resistente agli agenti chimici , che può essere utilizzato su passi carrai .
Utensili necessari
Per preparare la superficie del calcestruzzo per la vernice , avrete bisogno di un lavaggio a pressione e il pulitore di cemento in funzione . Avrete anche bisogno di una scopa per spazzare il vialetto prima di dipingerla . Vernice calcestruzzo sarà necessaria nonché rulli e maniglie per applicare la vernice . Un respiratore da indossare durante il processo di verniciatura è altamente raccomandato , come lo sono a mano e protezione per gli occhi .
Processo
Il passo più importante quando la pittura una strada sia correttamente pulizia e preparazione della superficie di calcestruzzo in modo che la vernice aderisce fortemente e resisterà peeling . Ricoprire abbondantemente il vialetto con il detergente che si sta utilizzando . Strofinare la superficie con una spazzola rigida - setole , poi risciacquare il detergente con la rondella di potenza . Lasciare che il vialetto si asciughi completamente . Se il clima è caldo e secco , puo ' prendere solo un giorno , o più a lungo se è più fresco e umido. Spazzare il vialetto poco prima della verniciatura . Applicare la vernice con un rullo oa spruzzo . Lasciare asciugare la vernice , quindi applicare una seconda mano . Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di parcheggio o camminare su di esso .
Altre considerazioni
Mentre dipingere un vialetto renderà un aspetto migliore e possono nascondere macchie e discromie da anni di utilizzo , la pittura non riparerà eventuali crepe o danni alla superficie. Il viale di ingresso deve essere risciacquato e lavato regolarmente per mantenere l'aspetto della superficie dipinta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070075.html