Maytag Corporation ha iniziato nel 1890 come produttore di apparecchiature agricole che presto ramificata in apparecchi. Nel 1907 , il suo primo apparecchio è stato introdotto , una semplice combinazione strizzatore e vasca lavatrice che è diventato un elemento popolare nelle case americane . E 'diventato il Maytag Washing Machine Company nel 1925 . L'azienda si espande rapidamente durante gli anni del dopoguerra degli anni 1950 , con le sue rondelle di marca , asciugatrici, lavastoviglie e altri elettrodomestici , tra i marchi più affidabili sul mercato. Nel 2006 , la linea di Maytag è stato acquistato dalla Whirlpool Corporation.
Lavastoviglie Speranza di vita
si può aspettare la maggior parte delle lavastoviglie ad avere un'aspettativa di vita di circa 9 anni , secondo il sito web ConsumerReports . Naturalmente , per quanto tempo la vostra lavastoviglie continuerà a dare il servizio dipende da una serie di fattori, tra cui la quantità di residui di cibo normalmente lasciato sui piatti , quante volte viene utilizzata la macchina e con quale frequenza il che è dato di manutenzione ordinaria per mantenerlo funzionante correttamente. Questi fattori possono variare ampiamente da famiglia a famiglia .
Aspettativa di vita media per Maytag Lavastoviglie
Maytag offre un anno parti e manodopera garanzia e garanzia limitata su alcune parti per 10 anni. Con una manutenzione regolare , lavastoviglie Maytag possono durare più a lungo rispetto alla media. Il prezzo della rondella influenza la longevità pure, con le unità più costosi più probabilità di dare un servizio più a lungo . Modelli di lavastoviglie vanno da $ 400 a $ 1.500. Maytag offre anche una serie di contratti di servizio di estensione della garanzia sui suoi prodotti .
Keep Your Lavastoviglie Lavorare in modo efficiente
Per mantenere la lavastoviglie Maytag esecuzione in modo efficiente e sicuro , controllare lo spostamento parti regolarmente per il blocco o la rottura visibile . Pulire le guarnizioni intorno alla porta per rimuovere i residui di cibo e detersivo secco . Pulire periodicamente gli scarichi sul fondo della vasca e schermi piccoli nella zona della porta . Sostituire con parti di centri di servizio autorizzati consigliati nel manuale del proprietario lavastoviglie Maytag . Non sovraccaricare la macchina che fa le parti lavorare di più e consumano più velocemente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056105.html