LG Elettrodomestici progetta il distributore in molti dei suoi rondelle di tenere adeguatamente e rilasciare candeggina durante il lavaggio . Tuttavia, i consumatori hanno una varietà di opzioni di candeggina , comprese le versioni in polvere e gel a base . LG consiglia agli utenti di attenersi a candeggina ed evitare prodotti in gel che possono attaccare nel distributore e intasare esso . Risciacquare l'erogatore con acqua se si intasa e non rilascerà candeggina .
Erogazione troppo presto
LG descrive un "auto- sifonamento " scenario può succedere da sovra- riempimento del dispenser candeggina . Se si immagina riempire un bicchiere d'acqua al cerchio , un urto o inclinazione del vetro e l'acqua comincia a versare o sifone sopra l'orlo. Il vano dispenser liquido nella lavatrice può rilasciare prematuramente candeggina se si riempie di sopra della linea di massima . Anche se si fa seguire specifiche , spingendo con forza il vano posteriore in grado di causare la candeggina liquido fuoriesca del distributore .
Pre- riempimento
Molti famiglie lavare più carichi variabili e filtrate di biancheria back to back. Preparazione per lavare un carico singolo può includere quasi 10 attività, tra cui la selezione del ciclo , la temperatura dell'acqua e le opzioni avanzate , come ad esempio "Livello del suolo . " L'aggiunta di candeggina , detersivo e ammorbidente solito arrotonda fuori questo compito. Alcuni utenti ricarica ( o pre -fill) dell'erogatore candeggina nel mezzo o alla fine di un ciclo di lavaggio attivo per alleviare la necessità di ricordarsi di riempire il vano per il prossimo carico di vestiti . Tuttavia , LG dice che questo potrebbe causare erogazione prematura , che può danneggiare un carico di corrente di capi di biancheria colorati .
Manutenzione ordinaria
Quando c'è una perdita da un contenitore , che di solito significa che c'è un buco da qualche parte. Quando lo sportello del distributore è in posizione di chiusura sulla rondella LG , la parte anteriore della porta può sembrano essere una falla . In realtà , il problema potrebbe essere semplicemente che il cassetto distributore deve essere pulito di residui accumulatisi . Anche se avete usato candeggina , come raccomandato , specifiche di detersivo in polvere può cadere o sconfini nel vano candeggina , creando zoccoli che rallentano o bloccano il rilascio di candeggina . LG consiglia agli utenti di versare una tazza di acqua nel dispenser dopo la rondella ha rilasciato la candeggina nel cestello . Si dovrebbe anche segnare il calendario per rimuovere periodicamente i comparti del distributore dalla lavatrice ed eseguire una pulizia più approfondita di questo meccanismo . Consultare il manuale dell'utente per le istruzioni di manutenzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056109.html