Individuare il vano candeggina nel cassetto per verificare che la candeggina è stato aggiunto al compartimento corretto nel cassetto lavatrice. L'inserto candeggina è situato nella parte posteriore del cassetto sul lato sinistro . Quando si chiude il cassetto , non sbattere il cassetto al suo posto come questo può causare problemi con l'erogazione .
Riempire il Imbianchino Scompartimento
Il vano candeggina nel cassetto si intende solo per l'utilizzo con la candeggina cloro liquido . Altri tipi di candeggina , compresi la candeggina in polvere o candeggina colore -safe liquido , non dovrebbero essere utilizzati nel vano candeggina . Altri tipi di candeggina possono essere rilasciati al momento sbagliato nel ciclo di lavaggio o possono intasare il distributore , impedendo la candeggina di erogazione o causare il cassetto a bloccarsi . Versare solo candeggina cloro liquido nel vano candeggina e non riempire oltre il
L'intero cassetto " Max" linea di riempimento .
Rilasciando il Dispenser cassetto può sembrare bloccato quando si tira il cassetto perché il cassetto si estenderà fino a un certo punto e stop . Ciò è dovuto a un meccanismo di bloccaggio nella parte posteriore del cassetto . Spingere verso il basso il pulsante che si trova nella parte posteriore centrale del cassetto per rilasciare il blocco e rimuovere completamente l'erogatore dalla lavatrice .
Pulizia del Imbianchino Scompartimento
il vano candeggina è intasato o bloccato in posizione, il cassetto deve essere pulito . Lavare il cassetto e il vano inserti con acqua tiepida e una spazzola morbida , strofinare delicatamente per rimuovere l'accumulo di prodotto o detriti. Quindi pulire l'apertura cassetto del detersivo con un panno pulito e asciutto il cassetto e inserti con un asciugamano . Sostituire tutti gli inserti in atto nel distributore e spingere l'erogatore in posizione.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056672.html