Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Può una lavatrice e asciugatrice Condividi un circuito con altri apparecchi

? Energia elettrica per la casa è piena di misterioso gergo e regole che sembra voler mantenere la casa inconsapevole di come l'intero sistema funziona . Due o più apparecchi a volte può andare in un circuito , ma a volte non possono - e sapendo quali possono e non possono , quando possono o quando non possono , o anche quello di un circuito si può essere imbarazzante e frustrante . Box Circuito

L'elettricità è fornita di una casa tramite un box del circuito , che prende l'alimentazione elettrica dall'esterno della casa e moderati per il consumo degli apparecchi . Una casa è divisa in vari circuiti , che a sua volta prese il potere che gli apparecchi siano inserite nei . Apparecchi di più come una luce, un televisore e un centro di intrattenimento domestico può condividere un circuito . Altri apparecchi richiedono un circuito dedicato che solo loro hanno accesso a
Il Codice

Il National Electrical Code , o NEC , è il campione da cui è installato tutti i cablaggi elettrici e certificati come corretto negli Stati Uniti . Se il cablaggio è al di fuori delle norme stabilite dalla NEC , l'ispettore edificio si rifiuterà di approvare la checkoff finale . Il NEC cambia ogni pochi anni , quindi è importante mantenere la copia corrente a portata di mano durante qualsiasi lavoro elettrico .
Apparecchi fissi

codice NEC , impianti fissi quali stufe elettriche , scaldabagni e asciugatrici devono avere un circuito dedicato . Questi sono tutti estesi gli utenti di elettricità e può facilmente inciampare o causare un guasto in un circuito se sono in coppia con un altro apparecchio che ha bisogno di potenza . Questi circuiti dedicati sono 240 volt , che è il doppio del normale circuito di 120 volt. Il codice richiede anche che ogni essere ubicati nel raggio di 6 metri di presa .
Copre la rondella

lavatrici sono raccomandati dal codice di essere su un circuito dedicato , ma sono non è necessario essere così . Spesso un essiccatore a gas è collegato alla stessa presa che è accettabile per il codice . Un essiccatore a gas utilizza una piccola quantità di energia elettrica che non influenza la lavatrice . Eventuali 120 - volt prese elettriche installate dopo il 2008 che si trovano nel raggio di 6 piedi di un lavandino utilità sono tenuti ad essere un ricettacolo interruttore salvavita .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056235.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com