macchine di lavaggio /asciugatura che utilizzano la tecnologia a secco ciclone hanno diverse componenti specifici . Questi includono un riscaldatore per riscaldare l'aria; condotti per distribuire l'aria calda e secca; un apparato di condensazione all'interno del condotto che riduce l'umidità dell'aria; una ventola per forzare l' aria attraverso i condotti; unità condensatrice acqua che condensa l' acqua dai vestiti e tessuti lavati; e condotti di circolazione per permettere all'umidità di uscire.
Condensing Apparatus
All'interno dell'apparato attuale condensazione , c'è un boschetto scolpito nel corpo . L'esterno dell'involucro è un cilindro , ma l'involucro interno è incanalato , in modo che la scanalatura guida l' acqua condensata in una spirale di serraggio lungo la carcassa . Un'uscita dell'aria connette a questa spirale incanalati e aiuta a guidare l' acqua e l'aria in un " ciclone ", da cui la tecnologia prende il nome. L'acqua viene filtrata , lasciando l'aria calda e secca .
Funzione
L'unità di condensazione , spostando l'aria in maniera ciclonica , spinge quindi l' aria calda e secca nel tamburo , dove i vestiti e tessuti sono e asciuga il bucato più rapidamente rispetto alle macchine con una funzione di tumble -dry tradizionale . Si disidrata letteralmente bucato , piuttosto che aspettare che il calore per far evaporare l' acqua .
Uso
Cyclone tecnologie a secco sono state adattate per l' utilizzo da parte di un certo numero di produttori . Samsung, ovviamente , come il creatore della tecnologia , utilizza questa nelle sue lavatrici e asciugatrici , ma le caratteristiche ciclone secco può essere trovato in macchine prodotto e distribuito da Sanyo , LG , Kenmore e Dyson .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056312.html