# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire il controller del motore in un Maytag Nettuno

Se stai agitato perché la lavatrice Maytag Nettuno non si agitano , potrebbe essere necessario sostituire il controller del motore . Un controller cattivo motore può causare una varietà di problemi con la lavatrice . Esso non può girare o agitare , o può fare entrambe le cose nei momenti sbagliati . In entrambi i casi , i tuoi vestiti potrebbe finire un sapone , pasticcio bagnato alla fine del ciclo di lavaggio . Sostituire il controller del motore in un Maytag Nettuno e ottenere la lavatrice tornare a regime . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentazione rondella scollegando il cavo o spegnere l'interruttore l'unità si inserisce nel .
2

Aprire la porta e rimuovere le quattro viti a testa Phillips intorno al bordo dell'apertura della porta .
3

rimuovere le viti a testa Phillips dalle cerniere . Sollevare leggermente la porta e tirare le linguette dei cardini su slot nella lavatrice .
4

Premere sul post verticali su ciascun lato della porta. Intrecciare i bordi esterni dei posti di distanza dal corpo della rondella , e tirare su i post . Tirare il pannello anteriore dalla lavatrice .
5

Rimuovere la protezione metallica dalla centralina del motore nella parte in basso a destra del telaio rondella. Premere la linguetta di blocco sul lato inferiore sinistro dello scudo , e tirare lo scudo spegnere l'apparecchio . Scollegare il cablaggio che va dalla centralina motore al motore .
6

Allentare e togliere le due viti con testa a croce davanti al gruppo scheda di controllo del motore . Far scorrere l'unità di controllo del motore verso la parte anteriore della rondella e sollevarlo cornice di controllo del motore .
7

Inserire la linguetta di posizionamento di un controllo motore sostitutivo nello slot sul retro della cornice di controllo , e far scorrere il controllo verso la parte posteriore della lavatrice fino a bloccarlo in posizione. Inserire e serrare le due viti di fronte al montaggio . Collegare il cablaggio al motore . Posizionare lo schermo sopra l'unità e bloccare la scheda in posizione.
8

Posizionare il pannello anteriore sulla rondella . Premere la montanti per bloccarli sulla rondella. Far scorrere le linguette dei cardini nelle fessure nella lavatrice . Abbassare la porta finché le linguette scattano in posizione . Installare e serrare le viti nelle cerniere della porta .
9

Installare e serrare le quattro viti a testa Phillips in giro per l'apertura della porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.