# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Il mio GE Rondella perde ancora dopo il Sigillo idromassaggio è stata sostituita

Quando la lavatrice GE è ancora perdite dopo il sigillo vasca è stata sostituita , è tempo di tornare alla risoluzione dei problemi. Ci sono diverse possibili cause per una lavatrice che perde , che vanno da una trasmissione danneggiata per tubi usurati o anche un problema idraulico che non è correlato alla lavatrice . Individuare la perdita , controllare per trovare la causa , raccogliere le forniture di riparare o chiamare un professionista per ottenere la lavatrice GE funzionare di nuovo correttamente . Individuare

Determinare la posizione della perdita vi aiuterà a risolvere il problema. Se la lavatrice GE è costantemente perde , anche quando non è in uso , il colpevole potrebbe essere la valvola dell'acqua o il riempimento tubi . La valvola acqua potrebbe anche essere responsabile della perdita se si verifica solo durante il ciclo di riempimento . Un'altra possibilità è l'interruttore di controllo del livello dell'acqua . Una perdita che si verifica solo durante il lavaggio è spesso causata dal tubo di scarico o pompa . Il tubo di scarico potrebbe essere la fonte se la perdita se succede seguendo il ciclo di risciacquo l'acqua viene pompata fuori dalla rondella di GE .
Controllare

Inserire un coltello da burro intorno al bordo del pannello frontale lavatrice e spingere i fermi del pannello da rimuovere. Anche se il sigillo vasca è stata sostituita , è necessario controllare questa zona . Se l'acqua perde ancora intorno alle guarnizioni , è probabile la trasmissione che è danneggiato . Controllare il tubo di scarico e pompa di segni di acqua . Se l'area dietro il pannello frontale non è dove la perdita si sta verificando , estrarre la rondella dal muro e controllare i tubi per stabilire se l'acqua fuoriesce da queste zone . Con un cacciavite , rimuovere il pannello di controllo e controllare la valvola dell'acqua per perdite. Se l'acqua gocciola non viene macchiato , accendere la lavatrice e poi controllare nuovamente la valvola . Attendere qualche secondo per l'acqua per iniziare a riempire la vasca e poi interrompere il ciclo spegnendo la rondella. Se l'acqua continua a funzionare dopo aver smesso la macchina , il problema è con la valvola dell'acqua . Tuttavia , se l'acqua cessa di continuare a riempire quando il ciclo è fermo , l'interruttore di controllo del livello dell'acqua potrebbe essere bisogno di riparazioni . Accendere la lavatrice e controllare il tubo di scarico dall'impianto idraulico durante la centrifuga . Se l'acqua trabocca , hai un problema idraulico correlato alla lavatrice .
Raccogliere le forniture

Dopo aver individuato la perdita e determinato il problema, è possibile chiamare un tentativo professionale o di affrontare il problema da soli . Se si sceglie quest'ultima , raccogliere una chiave inglese e cacciavite per rimuovere le parti danneggiate e sostituirle . Un secchio sarà anche rivelarsi utile per prendere l'acqua in eccesso . Se la trasmissione è il colpevole , il costo per la nuova parte può superare il valore della macchina e può essere tempo per una nuova rondella . Assumere un idraulico autorizzato è fortemente consigliato se il problema è correlato alla macchina e ritenuta un problema idraulico . Un ohmmetro o voltmetro è tenuto a verificare l'interruttore di controllo delle acque per determinare se è necessario sostituirla .
Riparazione

Prima di tentare di riparare la perdita , spegnere la lavatrice e staccare la spina. Staccare l'acqua . Se i tubi sono il problema , e utilizzare una chiave per allentare , rimuovere e sostituire . Inoltre, rimuovere i tubi se si sta sostituendo la valvola dell'acqua . Posizionare i tubi nel secchio per l'acqua in eccesso possa defluire . Individuare le due bobine conosciuti come solenoidi sulla valvola . Mettere un'etichetta su ciascuno dei due fili che portano al solenoide in modo da ricordare come riconnettersi . Stringere i connettori sui fili strettamente da rimuovere, tirando dal connettore e non il cavo . Svitare la valvola e rimuovere la fascetta dal tubo collegato. Gettare la valvola dell'acqua danneggiati e sostituire , e poi invertire i passaggi per riconnettersi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.