La lavatrice Maytag ha un Rilevatore di coperchio che arresta la lavatrice se il coperchio non è completamente chiuso. Aprire il coperchio della lavatrice e individuare il fermo porta sul centro del lato sinistro della porta . Dovrebbe esserci una piccola leva di plastica che scatta in una scanalatura sulla rondella quando il coperchio è chiuso . Provare ad aprire e chiudere il coperchio lavatrice per vedere il coperchio fermi chiusa , che dovrebbe essere accompagnato da uno scatto . Pulire il coperchio fermo con un panno pulito e umido se il fermo sembra bloccato in luogo o non fare clic chiusa. se la serratura della porta non funziona , anche dopo essere stati puliti , l'interruttore stesso può essere fallendo . Contattaci Maytag di assistenza, in quanto vi è una porta di passare collegamento elettrico che può avere bisogno di essere assistito
tubo di scarico Ostruzione
Il tubo di scarico è il problema probabile quando la Maytag lavatrice non scarica . Staccare la lavatrice e , con una chiave , scollegare il tubo di scarico dal retro della lavatrice dopo aver messo degli asciugamani sotto il tubo . Guarda dentro di ostruzioni e chiara , se necessario , agitando il tubo energicamente per rimuovere oggetti o detriti. Se ci sembra essere ancora un'ostruzione nel tubo spurgare la tubazione con acqua , mantenendo l'altra estremità del tubo di scarico nella struttura di scarico o tubo in modo che l'acqua possa defluire . Ricollegare il tubo di scarico della lavatrice e stringere . Ricordarsi di mantenere il drenaggio del tubo dritto quando ricollegare il tubo flessibile alla lavatrice . Abbassare il tubo di scarico se il tubo è installato più di 96 centimetri dal pavimento come questo può permettere all'acqua di scorrere nella macchina di lavaggio invece di svuotare correttamente .
Oversudsing
Una funzione di blocco di schiuma si verificherà se la lavatrice si riempie di troppa acqua e sapone , che è causato da un uso eccessivo di detersivo. Se la schiuma blocco funzione impegna , la lavatrice si fermerà fino a quando la situazione è risolta . Inizia un nuovo ciclo di lavaggio senza detersivo supplementare per aiutare sciacquare via il sapone e drenare l' acqua nella vasca causata da troppo sapone . Per carichi futuri di lavanderia , provare a passare a un detergente a basso sudsing e misurare le quantità di detersivo per ogni carico .
Riparazione Necessario
Se la lavatrice non ancora drenare dopo la pulizia del tubo di scarico e verificare che il coperchio si attacchi completamente , chiamare Maytag per il servizio . Altri problemi potenziali che possono essere impediscono la rondella si scarichi includono problemi con la pompa di scarico e la puleggia della pompa , entrambi i quali sono accessibili solo smontando la lavatrice . La pompa di scarico può intasarsi con piccoli oggetti di abbigliamento come calze o oggetti che cadono dalle tasche come chiavi o monete . Se la lavatrice non centrifuga o drenante , la puleggia pompa di lavaggio potrebbe essere congelato , il che significa che la pompa dovrà essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056648.html