Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

GE Tranquillo Inoltre lavastoviglie non scarica

La GE Tranquillo più lavastoviglie dispone di un motore silenzioso , doppi pompe e motori , un sistema di filtrazione autopulente e un sensore del suolo. Se la lavastoviglie non scarica come previsto , il problema può essere semplice , come un uso eccessivo di detersivo , o più complicate , come ad esempio un tubo di scarico intasato . Determinazione del problema e risolvere la situazione può spesso ottenere la lavastoviglie scarico di nuovo . Acqua nella vasca

noti che una piccola quantità di acqua nella vasca , dopo un ciclo di lavaggio normale, poiché l' acqua aiuta a mantenere la guarnizione nella parte posteriore della vasca bagnato . Se il sigillo diventa secca , si potrebbe rompere o dividere e non funzionerà . Finché la quantità di acqua è bassa e l'acqua è pulita , l'acqua non è indicativo di un problema di drenaggio e non richiede alcuna azione ulteriore .

Questioni detergenti

a volte l'acqua non può defluire di una lavastoviglie se il detergente è stato utilizzato in modo non corretto . Ricordatevi di usare il detersivo per lavastoviglie automatiche e non altri tipi di detersivo nella lavastoviglie . GE raccomanda l'uso di Cascade marca di detersivo nei suoi lavastoviglie . Inoltre , uso eccessivo di detersivo può causare un problema di scarico a causa di troppi schiuma nella vasca . Spazzare via la schiuma è necessaria prima la lavastoviglie si scaricherà di nuovo correttamente . Lasciate che la porta rimangono aperti per un po 'per consentire la schiuma dissipare e poi aggiungere 1 litro di acqua fredda per la lavastoviglie . Chiudere la porta e sia ruotare la ghiera di controllo per un ciclo di "Scarico " o premere "Start /Reset" due volte sul tastierino modelli elettrici .
Cucina pozzi

problemi con un sistema di scarico della cucina possono creare problemi con un sistema di scarico della lavastoviglie , perché i due sono collegati tra loro . Eseguire vostra disposizione la cucina per eliminare lo scarico del lavandino e , se si dispone di uno spazio d'aria , togliere il tappo del traferro e pulire i tubi . Mettere il tappo sul traferro ed eseguire un ciclo di scarico in lavastoviglie per contribuire a rimuovere l'acqua in eccesso dalla vasca .
Tubo di scarico

Se tutti gli altri tentativi di risoluzione dei problemi non riescono a risolvere un problema di drenaggio , scollegare l'alimentazione della lavastoviglie GE . Accedi al tubo di scarico , sia sotto il lavandino in cui il tubo di scarico si collega alla smaltimento dei rifiuti o lo scarico della cucina . Staccare il tubo e cancellare eventuali ostruzioni , quindi ricollegare il tubo saldamente . Contattare GE se la lavastoviglie non scarica dopo questo processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053086.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com