La lavastoviglie GE può percepire quando c'è un problema di scarico , e non procederà con cicli successivi se l'acqua utilizzata non può essere scartata . Il tubo di scarico va al lato del lavello che contiene comunemente la camera di smaltimento dei rifiuti così . Materia e detriti lasciati nel lavello o in unità di smaltimento possono ostruire il tubo di scarico che va dalla lavastoviglie. Accendere l'acqua del rubinetto e il dissipatore per eliminare eventuali residui impedire la lavastoviglie di drenaggio delle acque. Inoltre , potrebbe essere necessario svitare con cautela tubo di scarico della lavastoviglie da sotto il lavandino per guardare direttamente all'interno del tubo di ostruzioni .
Kink in Tubo di scarico
La progettazione di il vostro contatore spazio cucina influenza la lunghezza del tubo di scarico che va dalla lavastoviglie GE . Se l'apparecchio è installato a pochi centimetri del dissipatore , la lunghezza del tubo è probabilmente molto breve . In alternativa, se la lavastoviglie è posizionato a pochi metri lungo il bancone , la lunghezza del tubo di scarico aumenta di un paio di metri . Gravità e poveri posizionamento durante l'installazione possono creare pieghe o curve nel tubo , impedendo la lavastoviglie da essere in grado di drenare l' acqua in eccesso durante il ciclo di lavaggio pesante . Aprire le porte dell'armadio sotto il lavandino e bancone e raddrizzare parti visibili del tubo .
Filtri intasati
Lo scopo del ciclo di lavaggio pesante è quello di fare un lavoro più efficiente eliminando sostanze alimentari di cicli normali. E 'ideale per pentole , padelle e casseruole che si sono addensati , incrostati di cibo . Molti lavastoviglie GE hanno almeno una , ma ben tre filtri che catturano le particelle di cibo dure e difficili. Nel corso del tempo , questi filtri possono ostruire , e GE raccomanda di pulire il sistema di filtraggio circa due volte all'anno in molti modelli . Consultare il manuale della vostra lavastoviglie per trovare le istruzioni su come smontare il filtro e pulire o sostituire .
Pompa di scarico
GE ha progettato il meccanismo di pompa di scarico di essere l' ultima linea di difesa contro un pasticcio acquoso se la lavastoviglie ha problemi espellendo acqua utilizzata . Il vostro apparecchio è dotato di una protezione di overflow che si attiva quando la pompa di scarico sta avendo problemi . In molti modelli di lavastoviglie GE , è possibile accedere e tentare di pulire la pompa di scarico in base alle istruzioni riportate nel manuale del proprietario per il modello specifico . Se il ciclo di lavaggio pesante non riesce a riprendere e finire dopo la manutenzione sulla pompa di scarico , GE raccomanda di chiamare un tecnico per la riparazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052772.html