# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Kenmore Oasis Rondella ad alta efficienza con una perdita alla parte inferiore

La lavatrice ad alta efficienza Kenmore Oasis è una macchina consumer top-loading . Proprio come con qualsiasi altra lavatrice , la macchina Oasis può iniziare a fuoriuscire dal fondo . Ci sono alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi si può prendere che si potrebbe risparmiare una chiamata a un professionista di riparazione di elettrodomestici . Istruzioni
1

Guarda il contenitore di detersivo . Se il detersivo non è pensato per le macchine ad alta efficienza , questa è probabilmente la causa della vostra perdita. Si consiglia di utilizzare solo ad alta efficienza , o HE , detersivo nella lavatrice . Cambiare il detersivo dovrebbe fermare la perdita .
2

Controllare il display per vedere se si è selezionato " Stain Treatment" come opzione dopo il ciclo di lavaggio stava andando . Se è così , questo potrebbe essere la causa della perdita. Si consiglia di selezionare questa opzione solo con un carico completamente asciutto della lavanderia .
3

Ispezionare la scarico a pavimento , lavello e tubo di scarico per l'origine della perdita. Se uno di questi è lento o intasato, l'acqua può eseguire il backup e si riversano sul pavimento lavanderia , facendolo apparire come la lavatrice perde dal basso . Potrebbe essere necessario un paio di guanti o pulitore di scarico domestico per rimuovere eventuali ostruzioni .
4

spostare la lavatrice in modo che è possibile visualizzare i tubi di ingresso dell'acqua dove si collegano alla parte posteriore della lavatrice . Se la perdita si verifica quando la lavatrice sta riempiendo , i tubi possono essere perdeva acqua sul pavimento , dove si corre sotto la macchina così sembra che la macchina perde dal basso . Se questa è la fonte della perdita , serrare i collegamenti dei tubi con una chiave di fermare la perdita .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.