# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come rimuovere un Kenmore Elite pompa Calypso

The Kenmore Elite è una lavatrice prodotta da Whirlpool utilizzando Calypso di progettazione dell'azienda. L'apparecchio utilizza una pompa di scarico all'interno del mobile vicino alla parte posteriore per pompare fuori l'acqua dalla vasca a metà del ciclo e prima del risciacquo finale . Rimozione della pompa per sostituire la parte o per verificare gli zoccoli richiede meno di un'ora utilizzando strumenti di base . Una piccola quantità di acqua versata è normale con questo progetto di riparazione . Cose che ti serviranno
Pinze
conducente Dado
cacciavite
Secchio

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione Kenmore e chiudere le due rubinetti sulla parete dietro l'apparecchio . La manopola su ogni rubinetto gira a destra per chiudere l'acqua .
2

svitare i due tubi sul retro della lavatrice Kenmore Elite con una pinza .
3

Stringere il morsetto sul tubo di scarico dove si attacca al retro della lavatrice Kenmore , con una pinza . Staccare il tubo .
4

Togliere i bulloni intorno ai bordi della piastra posteriore , utilizzando il driver dado. Estrarre la piastra . La pompa dell'acqua è sul lato sinistro della rondella Kenmore Elite dove si attacca al tubo di scarico .
5

scollegare i fili dalla pompa sul lato sinistro tirando la spina collegata alla pompa .
6

Premere i morsetti di uno alla volta i due tubi collegati alla pompa , con una pinza . Sfilare ciascun tubo e abbassarlo nel secchio per prendere l'acqua .
7

svitare le viti che fissano la pompa alla staffa all'interno della lavatrice Kenmore Elite . Ora è possibile rimuovere la pompa dalla lavatrice a riparare , controllare per zoccoli , o sostituirlo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.