# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere la lavatrice se non si scaricherà , ma gira e Pompe

Lavatrici risparmiare molto tempo a pulire i vestiti, ma quel tempo è sacrificato quando la macchina smette di funzionare . Lavatrici sono dispositivi complessi che necessitano di occasionali operazioni di manutenzione per tenerli a lavorare in modo efficace . Se lo scarico o il tubo di scarico smette di funzionare , la rondella riempie d'acqua e non consuma efficace . Questo porta alla crescita di muffe e odori di muffa , se non viene corretto rapidamente . Riparare una lavatrice che non scarica anche quando la centrifuga e la pompa stanno lavorando richiede alcuni strumenti di base . Cose che ti serviranno
sacchetto di plastica
Plunger
Negozio vuoto
filo appendiabiti
sapone liquido
Forbici
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni

1

Estrarre gli abiti che hai attualmente in lavatrice . I vestiti sono probabilmente bagnato, quindi cadere in un sacchetto di plastica o metterli in asciugatrice .
2

Inserire uno stantuffo pulita nella lavatrice e sopra lo scarico della lavatrice . Spingere verso il basso lo stantuffo per creare un sigillo e poi precipitare lo scarico . Questo dislodges spesso zoccoli dalla linea di scarico molto il senso che in una toilette , e l'acqua all'interno dovrebbe iniziare cedimento .
3

Rimuovere l'acqua ancora nella lavatrice succhiando fuori con una vac negozio . Svuotare il negozio vac in un lavandino come si inizia a riempirsi per evitare overflow . Continuare fino a quando la lavatrice è completamente vuoto.
4

Guarda lo scarico e rimuovere eventuali detriti che si vede alloggiati in esso . Estrarre il coperchio di scarico se la lavatrice consente di , e inserire una gruccia raddrizzata per ripescare i residui o blocchi che sono più profonde nello scarico e che impediscono l'acqua di uscire dal bacino della rondella .

5

Mescolare alcune gocce di sapone per i piatti con un gallone di acqua calda . Versare l'intero secchio sullo scarico . La combinazione di calore e pressione dell'acqua insieme con le capacità di pulizia del sapone del piatto può essere sufficiente per rimuovere un'ostruzione nello scarico . Se l' acqua non viene scaricata , provare lo stantuffo di nuovo , e poi aspirare la soluzione con il negozio vac .
6

Controllare che il tubo di scarico va nella lavatrice . Raddrizzarla se si piega o ha qualche tiro in esso. Se l'estremità del tubo si conficca nella macchina da più di quattro pollici , tagliare l' eccesso con le forbici .
7

Versare una tazza di candeggina giù per lo scarico della lavatrice e lasciare riposare per 15 minuti prima di risciacquare la fuga con acqua . Questo aiuta abbattere zoccoli più profondo nel sistema .
8

Ispezionare la porta alla lavatrice per vedere se la scheda sotto il coperchio è rotto . La scheda è parte di un sensore che spegne la rondella quando la porta è aperta . Una scheda rotto deve essere sostituito per la lavatrice per drenare nuovo correttamente .
9

Richiedi assistenza professionale se la lavatrice ancora non scolava bene .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.