Su alcuni modelli di lavatrice , se l'apparecchio non riceve acqua fredda , il ciclo di risciacquo non si avvia. General Electric afferma che il tubo di alimentazione dell'acqua deve essere collegato alla presa d'acqua fredda sul retro della macchina . Inoltre, se la valvola di acqua fredda della lavatrice è spenta, il ciclo di risciacquo non si avvia.
Blocco in acqua fredda tubo di alimentazione
Il ciclo di risciacquo può essere ostacolati da un'ostruzione nel tubo di alimentazione acqua fredda . Ci dovrebbe essere un potente flusso di viaggiare acqua attraverso questo tubo . Se no, questo può indicare un blocco , che è o ridurre o arrestare completamente il flusso di acqua e prevenire la macchina scarichi e risciacquo .
Blocco nel tubo di scarico
un blocco nel tubo di scarico può anche impedire l'attivazione del ciclo di risciacquo . Whirlpool avverte che eventuali pieghe o ostruzioni nel tubo di scarico della lavatrice si fermerà l'acqua di lavaggio si scarichi fuori e impedire l'inizio del ciclo di risciacquo . Inoltre , un articolo di biancheria , o qualche altro tipo di elemento , rimasta intrappolata nella pompa dell'acqua impedisce anche il drenaggio e il risciacquo .
Tubo di scarico Altezza
L'altezza della il tubo di scarico potrebbe anche fermare il ciclo di risciacquo avvio . Whirlpool afferma che l'altezza standard di un tubo di scarico lavatrice non deve essere superiore a 96 pollici . Se il tubo è troppo alta , l'acqua scorre nella macchina , invece di essere pompato fuori , e il ciclo di risciacquo non si avvierà .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056753.html