Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Movimenti in un orologio Seiko

Movimenti sono le lavorazioni meccaniche , interni di un orologio che in ultima analisi, garantiscono la sua capacità di mantenere il momento giusto . La maggior parte degli orologi oggi utilizzano tecnologia al quarzo - che è stato sperimentato dal Seiko Corporation - in gran parte grazie alla costante affidabilità della tecnologia . Nel corso degli ultimi cinque decenni , con sede in Giappone Seiko ha continuato a migliorare i movimenti al quarzo negli orologi la società fa per essere competitivi con le nuove aziende in Corea , Taiwan e Hong Kong . Storia

Seiko fondatore Kintaro Hattori ha aperto il suo primo gioielli e orologi negozio nel quartiere Ginza di Tokyo intorno 1881. Partire nel 1892 , Hattori iniziò anche orologi di produzione e orologi con il marchio dell'azienda Seikosha , che serve come un pioniere nel l'industria del movimento dell'orologio giapponese. Nel 1958-1959 , Seiko ha sviluppato tecnologia al quarzo e successivamente commercializzato per uso consumer mainstream. Questa tecnologia catapultato Seiko nel pantheon dei migliori orologiai e ha portato a milestone successi, come la creazione del primo (quarzo auto ) cinetico -powered guardare e sei apparizioni come cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici tra il 1964 e il 2002 . Movimenti al quarzo sono ancora standard per gli orologi di oggi . movimenti per orologi al quarzo
quarzo Tecnologia

di Seiko utilizzare un pezzo ultrasottile di quarzo sintetico , che vibra ad una velocità molto elevata in risposta alla carica elettrica generato da una batteria , cella solare o movimento cinetico . Quarzo sintetico è preferibile sua controparte cristallina naturale perché le proprietà essenziali sono coerenti all'interno di ogni pezzo di quarzo . Il quarzo vibrante funge da oscillatore dell'orologio , creando un moto che non varia , assicurando così la coerenza essenziale per il mantenimento di tempo preciso . Il quarzo è ideale soprattutto perché perde poca energia quando vibra e risponde alla carica elettrica della batteria generando tensione di sé , che è fondamentale per l'operatività di movimento al quarzo anche .
Qualità vs costo

movimenti al quarzo Seiko deviato da quella di altre marche nei primi anni 1990 quando la società ha preso una serie di iniziative che hanno aumentato il rapporto qualità /prezzo dei suoi orologi . In primo luogo , il processo di produzione è stato cambiato a fare pieno uso dei materiali necessari , riducendo gli sprechi e rendere l'orologio più ecofriendly . In secondo luogo , le parti metalliche costosi sono stati sostituiti con materiali plastici di alta qualità quando possibile. Terzi , nuove tecnologie e materiali sono stati introdotti per aumentare la qualità e l'efficienza riducendo il tempo di fabbricazione e delle dimensioni complessive dei movimenti . Esempi di materiali includono leghe di zinco anticorrosione applicati agli alberi e iniezione anisotropico magnetico di rotori plastica alla riduzione delle dimensioni del motore dell'orologio . In quarto luogo , Seiko ha creato un processo automatizzato altamente efficiente dalle parti di fabbricazione per il controllo delle scorte al fine di garantire una qualità costante e riduzione dei costi .

Movimento Categorie

Esistono tre categorie principali di movimento all'interno del marca Seiko : orologi da parete, orologi da tavolo e orologi da viaggio /allarme. All'interno di ciascuna di queste categorie è una sottocategoria in base allo stile ed estetica . Orologi da parete sono divisi in tre modelli a mano standard; mondo -time (di calendario) i modelli; carillon; pendoli; innescare modelli che giocano melodie; e, modelli di alta coppia estremamente forti . Orologi da tavolo sono disponibili in modelli a tre mani e mondo -time standard. Sveglie da viaggio comprendono modelli standard a quattro mani , allarmi acustici , allarmi campana e modelli multifunzione . All'interno di alcune di queste categorie , i consumatori possono anche scegliere tra le seconde mani con un passo o un movimento radicale . Lo spessore movimento di orologi da parete e da tavolo è di circa 14 millimetri , mentre gli orologi di viaggio sono generalmente 16 mm.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008670.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com