# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Cartapesta Artigianato Desk Organizzatore

Invece di spendere soldi per un organizzatore di plastica scrivania , usa scarti che avete in giro per casa per fare il vostro proprio organizer cartapesta personalizzato. Riciclaggio vostri scarti in progetti di cartapesta non è solo ecologico , ma un modo per garantire la vostra scrivania ha un tocco del vostro stile personale . Struttura

Trovare un box delle dimensioni che si desidera l'organizer di essere. Dovrebbe essere abbastanza grande da contenere comodamente ciò che si desidera avere a portata di mano , ma non così grande che ci vuole una grande quantità di superficie di lavoro. Tagliare il basso per rendere l'organizzatore l'altezza perfetta . Se stai facendo matita e stoccaggio penna comparti in esso , effettuare i lati di almeno 3 pollici così oggetti non cadano . Se si sta mettendo l'organizzatore all'interno di un cassetto della scrivania e usarlo per piccoli oggetti come clip e puntine di carta , è possibile solo 1 pollice alto .
Compartimenti Organizzazione

Dividere l'organizer in compartimenti convenienti , tenendo presente il tipo di storage necessario . Fai diversi piccoli scomparti per i vostri strumenti di scrittura o piccole forniture , fare una sezione abbastanza grande per mettere un blocco note blocco o fare grandi vani rettangolari per lo svolgimento di posta elettronica o CD. E ' a voi come si vuole dividerlo ; basta assicurarsi che ciascun comparto è abbastanza grande per contenere ciò che si desidera tenere . Utilizzare strisce di cartone e nastro adesivo per fare i divisori del vano . Forniture
Cartapesta

Un crudo pasta base cartapesta è in realtà il più robusto , nonché il più economico e più facile fare . Mescolare parti uguali di farina e acqua per fare una pasta di base . Aggiungete un po ' mestiere colla bianca per dare ai pezzi di carta una migliore tenuta , o aggiungere un cucchiaio di sale da tavola per evitare muffe .

Strati di strisce di carta sottile vi darà i risultati migliori . Riciclare i vecchi giornali o utilizzare un vecchio libro di telefono . Tagliare la carta a strisce larghe circa 1 cm e 4 centimetri di lunghezza a strato sulla base di cartone . Strisce più lunghe possono essere difficili da lavorare quando stai facendo piccoli scomparti .

Quando la cartapesta è asciutta , un rivestimento di vernice acrilica e una chiara sigillante acrilico non solo rende il pezzo guardare bene , ma protegge da umidità e decadimento .

Tecniche

Quando stratificazione strisce di cartapesta , si dovrebbe sovrapporsi loro solo leggermente sui bordi . Provate a fare il primo strato tutto andando in una direzione . Dopo avere uno strato completo che copre la struttura , mettere un secondo strato con le strisce che vanno nella direzione opposta . Aggiungere terzo e quarto strato , passando la direzione delle strisce ogni volta. Utilizzando questa tecnica si tradurrà in uno spessore anche per l'essiccazione efficiente , e cambiando la direzione di ogni strato renderà la struttura finale più sicuro .

Cartapesta deve asciugare completamente prima di dipingere o sigillarlo . Qualsiasi cartone umido sinistra nell'interno e sigillato in causerà marciume interno . Quanto tempo cartapesta prende ad asciugare dipende da come bagnato è stato per cominciare, come spesso i livelli sono e come umido è dove si vive . Quando è asciutto sarà molto solido .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.