Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

All'inizio tradizionale americano Piatti

Quando Colombo attraversò l'oceano nel 1492 , non ha portato molta stoviglie lungo perché non aveva alcuna intenzione di restare. Ma quando i pellegrini arrivati ​​sulle coste del Massachusetts ' , collezioni familiari di piatti di peltro e porcellana , servire i pezzi , ciotole , calici e utensili erano stati imballati e spediti con cura . Peltro , un materiale pregiato dai cinesi , greci , egizi e romani , era considerato l'epitome di stoviglie per le famiglie della classe media durante primi giorni della nuova nazione e serve come la spina dorsale della storia stoviglie early- americano . Profonde radici britanniche

Trasporto di prodotti per la casa attraverso l'oceano per New England era affare complicato. Casalinghe imballato il stoviglie famiglia per il viaggio in America in base al loro status sociale : i ricchi di proprietà sia in peltro e porcellana prodotta in Francia , Italia e Inghilterra , mentre la gente con pochi beni avevano solo il peltro utilizzato per i pasti di tutti i giorni . Peltro era stata pesantemente regolato dal governo britannico dal 1348 . Re Edoardo IV era così protettivo del settore peltro britannica , ha nominato un " Mistero di Pewterers " per tenere sotto controllo le aziende che producono i pezzi di stoviglie e di servizio .
l'America Ricicla Tavola

primi coloni americani ambita loro peltro inglese e porcellana europea, ma come la lotta politica per separato dal vecchio paese è cresciuto , alcuni cittadini erano desiderosi di divorziare se stessi da affidamento su tutte le merci inglesi. Progettisti peltro professionisti, molti dei quali addestrati alla Venerabile Compagnia di Pewterers in Inghilterra , emigrato in America e aprire un negozio in Massachusetts ' Bay Colony; ma ben presto si trovarono in grado di ottenere materie prime. Grazie a ingegno americano e il ciclo di vita limitato di peltro , un cottage industria emersi , come piatti, calici e serve piatti in rovina sono stati fusi e rimodellati in nuove parti .
La crisi Pewter

1600 , anche l' stoviglie di peltro riciclato in modo più efficiente cominciò a scomparire , che ha reso ancora più prezioso per primi i consumatori americani . I prezzi salirono alle stelle come la scarsità pervadeva . Ci sono voluti 300 tonnellate all'anno di inglese peltro stoviglie per soddisfare gli appetiti americani nel corso del 1600 , e dal 1720 , Robert W. Symonds ha scritto, " il valore delle importazioni di peltro dall'Inghilterra ha cominciato a superare i totali combinate del valore degli oggetti d'argento, mobili , articoli tappezzeria, tra cui coperte, tende, tappeti, arazzi e mobili imbottiti ". Mentre gli americani ricchi hanno continuato ad importare fine porcellana provenienti da Europa , coloni con le risorse scarse usato il legno di alberi autoctoni per rendere i loro piatti, tazze e ciotole .
Indipendenza at Last

Come fu combattuta la guerra d'indipendenza , famiglie donati peltro stoviglie per l'esercito in modo fabbri potrebbero produrre palle di moschetto . Questo apparentemente portato a termine la fissazione della nazione in peltro stoviglie. Al suo posto , un industria del vetro pressato nazionale emerse , dando alle famiglie un'alternativa economica al metallo . Una volta che le tensioni del dopoguerra tra gli Stati Uniti e l'Inghilterra facilitato , le nazioni ristabilirono rapporti d'affari , ma questa volta , è stata una strada a doppio senso : Inghilterra spediti a base di ceramica , stoviglie originario nel suo quartiere di Staffordshire , e gli Stati Uniti esportati stoviglie dalla nuova gres , ceramiche e porcellane " capitale " della nazione New England .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057031.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com