Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

La durata di porcellana da tavola

Porcellana stoviglie è perennemente popolare perché è sia resistente e accattivante . Porcellana pulisce facilmente , assorbe senza danni e non macchia . La porcellana è di solito bianco , e l'elevato processo di cottura temperatura utilizzato per produrre spesso rende così traslucido si può vedere la mano attraverso di essa quando è tenuto fino a una luce . Porcelain detiene anche motivi decorativi che non sbiadiscono con l'uso. Porcellana stoviglie è fatto di una composizione a pasta dura che sembra vetro quando si rompe . Porcellana

Ceramica si riferisce a diversi processi di argilla produttivi che richiedono calore . La parola " ceramica" deriva da " Keramikos " greca che significa ceramica , e si basa su una radice significato sanscrito " bruciare ". Porcellana differenzia da altre ceramiche , quali argilla ceramica , maiolica e gres nella finezza e candore del materiale di produzione . Si differenzia anche nella temperatura di cottura - cottura della ceramica temperature sono fino a 2.500 gradi Fahrenheit . Porcellana è composto per il 50 per cento caolino , feldspato 25 per cento e 25 per cento quarzo . Bone china è composto da una base di cenere di osso , che consente una temperatura di cottura partire 1450 gradi Fahrenheit per lo stesso o migliore risultato . Bone china è meno fragile rispetto ad altri prodotti di porcellana non compresi di cenere dell'osso . Sia bone china e porcellana sono vitreo . La Cina diventa vitreo quando riscaldato ad una temperatura che consente l'argilla e cenere feldspato o di osso di legare insieme come un unico prodotto .
Durabilità

Una superficie porcellana è duro e resistente alla scheggiatura o rottura . Noritake riferisce che porcellana e bone china sono i materiali più durevoli per stoviglie , e condotto test per confrontare i propri prodotti in porcellana con la Cina ogni giorno per dimostrare questa affermazione . Gli stessi test rivelano che la porcellana è anche lavabile in lavastoviglie . Nikko, un altro importante produttore di porcellana , riporta il recente sviluppo e la vendita di una porcellana rinforzato che è blu e ha una durata superiore rispetto ad altri prodotti di porcellana .
Decorazione

Il stoviglie di porcellana più resistente non contiene oro o platino . Se si desidera utilizzare il stoviglie di porcellana ogni giorno , scegliere un modello senza l'oro o il platino finiture , che è facilmente danneggiata da esposizione a calore eccessivo , liquidi per piatti a base di limone o il forno a microonde . Decorazioni figurative possono essere dipinte a mano , ma la maggior parte dei produttori di utilizzare decalcomanie per la produzione di stoviglie . Un underglaze copre il corpo di porcellana e una bassa temperatura di cottura crea una superficie multa per la decorazione . Alcuni pezzi hanno diversi strati di smalto , ciascuno dei quali viene cotto ad una temperatura inferiore a quella precedente . Ogni strato di smalto crea maggiore protezione per la porcellana .
Cura

porcellanato in grado di sopportare l'uso , la lavastoviglie e forse il forno a microonde , ma è ancora fine porcellana . Porcelain può rompere in caso di caduta su una superficie dura . Anche se lo smalto è alta licenziato , si può graffiare la superficie con utensili , in particolare coltelli. Porcellana utili dovrebbero essere lavati a mano perché una lavastoviglie introduce sempre la possibilità che le voci potessero battere uno contro l'altro durante il ciclo . Maneggiare il stoviglie di porcellana con cura e durerà per generazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057402.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com