# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come decorare un Credenza

In una sala da pranzo , una credenza , noto anche come una credenza o tavolo del buffet , è un pezzo funzionale di mobili usati per la memorizzazione di piatti extra o piatti di cibo che non rientrano sul tavolo da pranzo . Quando non in uso , una credenza può essere utilizzato come impostazione per arredamento o accessori per completare il resto dello spazio . Se hai intenzione di ospitare una grande cena , utilizzando la credenza come una linea buffet limiterà la quantità di disordine sul tavolo da pranzo . Cose che ti serviranno
dipingere
Stain
Hardware
soprammobili
Piatti
Serve piatti
Candele
Vasi
Mostra Altre istruzioni

1

Togliere tutto dalla credenza modo da poter iniziare con una lavagna pulita . Tenere qualsiasi altra mobilia di almeno 3 metri dalla credenza per massimizzare il flusso di traffico intorno alla stanza e prevenire lo spazio di apparire ingombra .
2

Dipingi la credenza se ha bisogno di un aspetto aggiornato . Stain è un aspetto tradizionale per una credenza , anche se è possibile sabbia e dipingere qualsiasi colore che si desidera migliorare l'aspetto della stanza . Cambiare hardware obsoleto per design elegante o classico .
3

Porre piatti decorativi sulla credenza quando non in uso . Visualizzare un grande piatto da portata o scodella al centro del mobile e accoppiarlo con ninnoli corrispondenti su entrambi i lati per fornire la simmetria per l'intero display . Mantenere l'arredamento circa la stessa dimensione per creare equilibrio . Limitare le decorazioni a quattro o cinque pezzi per evitare che un aspetto disordinato .
4

negozio di elementi utilizzati più spesso nella credenza per un facile accesso prima di servire . Piatti, vassoi da portata, candelabri e vasi di tutti inseriscono all'interno delle varie dimensioni cassetti o armadi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.