# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come posso identificare calici di cristallo che ho ereditato ?

Eredità calici bene ha i vantaggi della creazione di una tavola splendida , mentre anche si collega alla storia della vostra famiglia . Tuttavia, quando i pezzi sono passati attraverso le generazioni , spesso si sa molto poco sui retroscena della calici stessa . Ricercando il modo in cui calici è stato utilizzato , che ha fatto il vetro e il nome del modello può aggiungere al godimento del vostro calici aggiungendo un altro strato di interesse per i cimeli . Istruzioni
1

Cercare un punzone . Controllare la parte inferiore del cristallo per vedere se c'è un punzone o la firma . Molti produttori di acido etch o incidere il loro contrassegno sul fondo del calici . Utilizzare una lente di ingrandimento e tenere il bicchiere sotto una luce forte .
2

Identificare come è stato utilizzato il vostro pezzo . La dimensione e la forma della ciotola del vetro e stelo rivelano come il pezzo è stato pensato per essere utilizzato . Un calice d'acqua appare come un bicchiere di vino , ma la ciotola è più grande . Un bicchiere di tè freddo ha un grande , lungo ciotola che doveva essere abbastanza grande per un cucchiaio di tè freddo . Un bicchiere di champagne o sorbetto ha un corto fusto e una ciotola poco profonda .
3

trovare le guide identificazione calici. Testa a una biblioteca o libreria per trovare le guide identificazione collezione cristalleria . Se avete avuto la fortuna di trovare la firma di un produttore , cercare un libro specifico per quella del caffè. Questi libri mostrano schemi e dare date di produzione per la società . Se hai trovato sigla o un simbolo piuttosto che il nome del produttore , o se non ci fossero segni a tutti , cercare una guida generale come il "Crystal Calici Identification Guide" di Bob pagina e Dale Frederiksen .
4

Utilizzare i servizi di una società di sostituzione cristallo. Le aziende che si specializzano nella vendita di sostituzione calici sono anche buone risorse per l'identificazione sia per il produttore e il modello di occhiali . Ad esempio , la compagnia Replacements , Ltd. offre un servizio di identificazione di cristallo libero quando si invia loro dettagliate , chiare immagini della vostra cristalleria .
5

Consultare un esperto . Prendete il bicchiere per uno spettacolo di antiquariato o negozio . Confrontare per i pezzi disponibili e consultare i concessionari per vedere se sono in grado di identificare il produttore e il modello . Se avete ereditato una collezione di oggetti di vetro antico che si sospetta è prezioso , si potrebbe desiderare di pagare per una valutazione professionale . Questa valutazione vi darà informazioni di identificazione , e si riceverà una valutazione scritta che può essere utilizzato per fini assicurativi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057462.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.