1
Esaminare il fondo del calici . Utilizzando una lente di ingrandimento e la luce forte , concentrarsi sulla parte inferiore del vetro . Molte volte , troverete il nome o il marchio di un indicatore acidato o inciso . Guardate attentamente perché le marcature sono spesso oscurati da usura o si nascondono tra incisioni decorative o tagli sul fondo del gambo .
2
Guardate attraverso una guida cristalleria di raccolta . Visita il tuo locale biblioteca o libreria per trovare le guide sull'identificazione calici. Se siete stati in grado di identificare il produttore dello stelo trovando un nome acidato , cercare un libro specifico per quella del caffè. Se non si conosce il produttore , utilizzare le guide generali e confrontare il pezzo alle immagini mostrate . Alcuni esempi di voti titoli includono " calici di cristallo Identification Guide" di Bob pagina e Dale Frederiksen; " Cinquanta anni di Vetro da collezione : 1920-1970 " di Tom Bredehoft , Neila M. Bredehoft e Thomas A. Bredehoft; e " Fostoria : Identification and Value Guide to incisi , intagliati e taglio Creazioni " . by Ann Kerr
3
rivolgersi a un servizio di sostituzione in vetro . Una società come Replacements , Ltd. specializzata nella vendita di sostituzione calici è una buona risorsa per scoprire il produttore e il modello del vostro pezzo . Invia l'azienda immagini dettagliate del vostro staminali , comprese le foto dei modelli incisi e la parte inferiore del pezzo . Puoi posta , e-mail o fax queste immagini . L'azienda mette a confronto le immagini su oggetti di vetro che è stato precedentemente identificato . Replacements , Ltd. offre anche un catalogo online dei primi 10 modelli di vetro acidato . Confronta i gambi per vedere se si possiede un pezzo di " Orchidea " di Heisey , "Giugno Notte " di Tiffin , o " Corsage " di Fostoria .
4
Chiedi agli esperti . Partecipare a un antiquariato o da collezione spettacolo. Cercare fornitori che hanno una vasta selezione di vetro acidato . Mostrate loro foto del tuo pezzo , o il pezzo stesso , e vedere se possono aiutare a identificare il calici. Chiedi antiquari locali per chiedere aiuto. Se siete alla ricerca di informazioni per assicurarvi la raccolta , può valere la pena i soldi per assumere un esperto professionista . Un esperto in grado di fornire informazioni di identificazione ed una valutazione scritta .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057414.html