Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Come individuare Belle stoviglie

Se curato adeguatamente , un set di stoviglie multa può servire più generazioni di una famiglia , se usato a tavola o in esposizione in caso di un collezionista . Vendite immobiliari , aste Internet e negozi di risparmio spesso producono pezzi di qualità e piatti d'epoca a prezzi molto convenienti . Questi stessi punti vendita , tuttavia, tendono a vendere anche piatti ingannevolmente interessanti di minore qualità e di falsificazioni . Per evitare di essere truffati , imparare a individuare stoviglie bene dal resto delle macerie . Tali abilità di riconoscimento inoltre aiutare i proprietari che desiderano identificare e valore pezzi nella loro collezione stoviglie . Cose che ti serviranno
Lente di ingrandimento Porcellana o l'identificazione ceramica libro

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il piatto in questione per capire se è dotato di terracotta o costruzione porcellana o altro materiale come la plastica . Rispetto alla porcellana , macchie di terracotta più facilmente , in generale sembra più opaca ed è più morbido e più permeabile . Stoviglie in porcellana tende ad essere più sottile , più leggero , più resistente e di qualità superiore . Anche cercare crepe o chip che chiaramente compromettono la qualità di ogni piatto .
2 Le one-of- a-kind disegni di piatti dipinti a mano rendono bellissime decorazioni .

Studiare il piatto con una lente di ingrandimento per determinare se il disegno è dipinto a mano , decorata a mano o transferware . Superfici e pennellate sopraelevati indicano disegni dipinti a mano , valutate per la loro arte e individualità . Piatti decorati a mano in genere mostrano un design imitazioni che un artista riempito di colore . Un attento esame di transferware rivela migliaia di puntini colorati , implicando l'immagine di massa e trasferimento di colore .
3

Cercare un punzone o una backstamp sul fondo di un piatto . Se tale marchio esiste, notare se viene applicata al piatto con un timbro a inchiostro , colpito a mano o firmata dall'artista . Marchio di un produttore underglaze , dove il marchio è stato applicato prima della smaltatura , propone piatti di qualità più fine di piatti con un vetrificante . Piatti vetrificante tendono a provenire da grandi catene di distribuzione che commissionano numerosi produttori di ceramica per rendere i loro piatti.
4

Annotare qualsiasi informazione trasmessa dal marchio . Eventuali informazioni marchio comprende il nome del piatto del modello o il numero , il nome del fabbricante o del dispositivo ( l'immagine che identifica come un'ancora , croce o corona) , il luogo di fabbricazione , l' anno di fabbricazione, costruzione e raccomandazioni sull'uso sicuro . La menzione di posizione implica fabbricazione stoviglie dopo il 1891 per conformarsi alla McKinley Tariff Act americano, mentre i piatti contrassegnati come lavastoviglie o microonde informa di una produzione dopo l'avvento di questi dispositivi .
5

osservare i colori e motivi nel design e lo stile del marchio . Questi dettagli estetici spostati in base alle tendenze popolari nel corso degli anni . Allo stesso modo , se si sta valutando una serie , alcuni tipi di piatti sperimentato popolarità in un periodo particolare . Tutti questi fattori possono essere utili per identificare la storia di un piatto e accertare la sua qualità .
6

consultare libri porcellane e oggetti da collezione di identificazione , siti web ed esperti . Armati con le informazioni che avete raccolto esaminando i piatti , riferendosi a una di queste risorse può portare a scoprire schema preciso del stoviglie . Queste risorse forniscono anche un senso di valore dei piatti " e come ben si accumulano contro altre stoviglie .
7

Se non si riesce a identificare il piatto in questione per conto proprio , molti siti web offrono identificazione del modello assistenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057415.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com