# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come identificare Marks latte in vetro

Vetro di latte è uno stile decorativo di vetro che viene comunemente utilizzato per la decorazione domestica . Originario nel 16 ° secolo , questo vetro è opaco e bianco . Quindi , il vetro latte titolo come è lattiginoso in apparenza. Ha alcuni segni o caratteristiche che la identificano come autentico . Dal momento che ci possono essere molte repliche o falsi là fuori sul mercato , è importante conoscere i segni del bicchiere di latte reale per sapere hai trovato quello che hai pagato . Istruzioni
1

L' epoca in cui è stato effettuato il vetro determina il suo valore . Vetro Older non significa necessariamente che essa ha più valore . Vetro del XIX secolo è considerato prezioso . In seguito in un secondo vicino è il vetro del 20 ° secolo che ha origine intorno al periodo della seconda guerra mondiale . Quando il vetro il latte è diventato molto di produzione di serie nel 1940 e '50 , il valore è sceso . Come più di un oggetto è fatto , diventa più disponibile e perde il suo valore .
2

nota il modello per determinare il valore del vetro . Un blocco - e - ventilatore o il modello button- e - archi è comune per il latte in vetro realizzati nel 19 ° secolo . Modelli meno comuni nel 1800 contenevano agrifoglio, strisce, nervature , stelle, figurine o nessun modello a tutti. Questi modelli aiuteranno nella determinazione del valore del bicchiere di latte .
3

Guardate il colore del vetro . Il più spesso il colore del vetro bianco , il più valore che contiene. Cheaper bicchiere di latte avrà sottili , bordi trasparenti . I valori più bassi di vetro latte avranno po 'di chiarezza in tutto il pezzo . In generale , il vetro bianco più opaco proviene dal 1840 , mentre il 1880 e oltre hanno prodotto un bicchiere più chiaro.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057363.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.