# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come usare un coassiale Splitter Off un'antenna esterna

cavi coassiali , chiamato anche cavo coassiale , funzione di fili di collegamento tra le prese antenne e dispositivi come televisori e computer . Cavi coassiali sono costituiti da un filo conduttore interno racchiuso in isolamento . L'isolamento ha un involucro di filo intrecciato attorno ad esso , che riceve uno scudo esterno di isolamento . Il filo intrecciato funge da schermo a massa , che riduce radio frequenza elettrica interferenze . Uno splitter coassiale , un piccolo dispositivo scatolare , serve come una scatola di giunzione su cui cavi coassiali aggiuntivi possono essere attaccati . Splitter consentono più dispositivi da eseguire fuori di un unico filo antenne coassiali , e possono essere installati dal proprietario di abitazione media . Cose che ti serviranno
Ladder ( se applicabile )
Tape measure
Carta e penna
cavo coassiale ( lunghezza adeguata per l'installazione)
Praticare
foro da 1 /2 pollice videro bit
Spade punta
Hammer
splitter coassiale
Pinze cacciavite Phillips
viti per legno autofilettanti
adesivo sigillante di silicone
Elastico

Mostra di più istruzioni
1

Spegnere il dispositivo primario (televisore o computer) , e il secondo dispositivo che si desidera collegare allo splitter . Individuare il cavo cavo coassiale che si collega al vostro collegamento antenne e porta al dispositivo principale , probabilmente il vostro televisore . Verificare se si dispone già di uno splitter coassiale dalle antenne al televisore .
2

Cercare qualsiasi cavo nero che scende dal tetto e viaggia sotto la gronda poi scende giù nel muro . Ricerca splitter avvitato alla parte inferiore del tetto o in soffitta . Usare una scala per aiutarvi nella vostra ricerca .
3

Esaminare lo splitter e si noterà che il lato antenne ha un martinetto di ingresso e l'altro lato ha due o più martinetti per l'uscita . Se ha un martinetto aperto , scegliere il percorso più breve che ci vuole per raggiungere il secondo dispositivo con una lunghezza di cavo coassiale .
4

Posizionare un metro a nastro lungo il battiscopa della parete o soffitto di coping , e misurare la distanza totale dal splitter al secondo dispositivo . Se si desidera praticare un foro attraverso una parete , effettuare la misurazione in considerazione , aggiungere solo circa 5 centimetri , poi continuare la misurazione sull'altro lato della parete . Annotare la distanza totale e dividerlo per tre. Il numero si arriva sarà il numero totale delle fascette di plastica dovrete fissarlo al battiscopa o al soffitto di coping .
5

Acquistare cavo coassiale abbastanza in una lunghezza pre-tagliati , che ha connettori già installati su di loro. Lasciare un paio di metri di cavo in eccesso . Utilizzare le pinze per avvitare il nuovo estremità del cavo nel jack di uscita supplementare sul splitter . Posare il cavo verso il basso e utilizzare fascette in plastica per fissarlo al battiscopa o soffitto di coping . Martello i piccoli chiodi in dotazione con le cinghie del cavo nel legno . Allungare il cavo , tenendolo teso. Eseguire il cavo al secondo dispositivo , martellando le fascette di circa 3 metri di distanza .
6

Utilizzare un trapano e un foro 1/2-inch visto po ' per praticare un foro attraverso tutte le pareti interne . Se lo splitter si trovava all'esterno della casa , usare un po ' vanga per praticare un foro aggiuntivo attraverso lo stucco o il muro esterno pannelli di legno . Collegare il nuovo cavo coassiale allo splitter e correre attraverso il nuovo foro muro . Quando siete venuti alla fine del cavo , avvitare il nuovo cavo coassiale nel secondo dispositivo con un paio di pinze . Piegare il cavo in eccesso con un elastico robusto .
7

Se è necessario installare uno splitter , svitare il cavo coassiale dal dispositivo primario . Avvitare il cavo proveniente dalle antenne nel terminale di ingresso di uno splitter . Fissare il ripartitore a una parete vicina con due viti autofilettanti ed un cacciavite Phillips. Collegare una lunghezza pre - taglio di nuovo cavo coassiale dal dispositivo principale al terminale di uscita dello splitter . Avvitare entrambe le estremità con una pinza .
8

Avvitare il nuovo cavo coassiale al secondo terminale di uscita dello splitter e stringere con le pinze . Eseguire il cavo coassiale al secondo dispositivo lungo il percorso scelto . Una volta che si arriva alla fine del cavo , avvitare nel secondo dispositivo con le pinze .
9

Accendere entrambi i dispositivi e controllare l'accoglienza e il funzionamento. Utilizzare alcuni adesivi silcone sigillante per tappare eventuali buchi che avete praticati nelle pareti interne o esterne .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.