Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele

Come fare sego candele

Per secoli , anche i frammenti residui grassi delle carni macellate hanno dimostrato di essere utili , sotto forma di rendering di sego . Sego è reso grasso animale utilizzato per fare una serie di prodotti per la casa pratici , come il sapone e candele . Utilizzare solo il più pulito, più puro di sego possibile quando fare le candele , le impurità possono causare risultati sfortunati quando brucia in casa . Cose che ti serviranno
- pulito e puro fuso di sego
- candela stoppini di cotone
- stampo candela (opzionale )
- contenitore per tenere fuso sego
- cornice o cremagliera di appendere stoppini per raffreddare

Mostra Altre istruzioni
Come fare sego candele
1

Preparare il sego per candela -making riscaldandolo fino a fuso su un intervallo coperto o fuoco all'aperto . Il sego non ha bisogno di far bollire; semplicemente deve essere liquefatto al punto in cui è facile lavorare.
2

Dip cotone candela stoppini in sego fuso , permettendo loro di assorbire il più possibile il sego . Quindi disegnare accuratamente stoppini di sego e appendere sul telaio o rack per raffreddare .
3

Una volta che il primo strato di sego stoppino è fresco e solido , ripetere il processo di immersione /raffreddamento fino a candela raggiunge lo spessore desiderato .
4

Un altro modo per fare le candele di sego prevede l'utilizzo di stampi candela . Questo processo è più difficile , in quanto è difficile fare candele di una forma coerente , ma è più veloce rispetto al processo di immersione . Prendetevi il tempo per immergere gli stoppini volte se si desiderano candele di natura omogenea .
5

Dopo l'immersione gli stoppini di cotone nel sego per la prima volta e permettendo gli stoppini raffreddare e irrigidiscono , posizionare con cura al centro degli stampi e versare necessaria quantità di sego fuso nello stampo . Lasciare raffreddare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006008792.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com