1. Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di:
* Candele
* Piume (tinte o naturali)
* Forbici o coltello artigianale
* Colla trasparente o colla a caldo
* Un tovagliolo di carta
* Alcuni libri pesanti
2. Misura la lunghezza delle piume. Usa un righello per misurare la lunghezza delle tue piume. Le piume dovrebbero essere almeno 2 pollici più lunghe delle candele.
3. Taglia le piume a misura. Usa le forbici per tagliare le piume a misura. Le piume dovrebbero essere circa 2 pollici più corte delle candele in modo che non sporgano troppo dalla fiamma.
4. Incolla le piume alle candele. Inizia incollando la parte inferiore di una piuma sul lato della candela. Quindi, incolla il resto delle piume sulla candela formando una spirale, procedendo dal basso verso l'alto. Assicurati di sovrapporre leggermente le piume, in modo che non ci siano spazi vuoti.
5. Premi sulle piume. Usa un tovagliolo di carta per premere sulle piume e aiutarle ad aderire alla candela. Quindi, posiziona le candele sotto una pila di libri pesanti per tenerle in posizione mentre la colla si asciuga.
6. Lascia asciugare completamente la colla. Lasciare asciugare completamente le candele prima di bruciarle. Ciò contribuirà a evitare che le piume si allentino.
7. Goditi le tue candele con piume! Una volta che la colla sarà asciutta, potrete accendere le vostre candele e godervi la loro meravigliosa luce tremolante.
Da: https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006134453.html
