candela che fa è un'arte che risale ai tempi antichi, quando le candele erano l'unica fonte di luce artificiale . Nel corso dei secoli , le candele sono state fatte con grasso animale , cera d'api , frutti di bosco e olio di balena , tra le altre sostanze . A metà del 19 ° secolo , cera di paraffina è stato introdotto come un'alternativa economica ai costosi cera d'api . Paraffina rimane una scelta popolare per candela che fa ed è solo uno dei pochi ingredienti necessari per creare candele personalizzate a casa
. Hai bisogno
giornale o cottura fogli
Olio d'oliva o olio vegetale
stampo Candela
cera di candela
Doppia caldaia o pentola pesante
Termometro
nastro , stucco , dadi o rondelle
kit Wick
Wick o una matita , spiedino di legno o tasselli
candela colorante ( opzionale)
Fragrance ( opzionale )
Istruzioni
1
Scegli lo stampo per la tua candela . Le muffe possono essere acquistati presso negozi di arti e mestieri , oppure è possibile utilizzare oggetti domestici comuni come ciotole vuote, contenitori di yogurt , tazze o cartoni del latte . Pulire l'interno dello stampo con olio d'oliva o olio vegetale per rendere la rimozione della candela finito più facile .
2
Posizionare gli stampi sul giornale o vecchi strati di cottura per catturare la cera che gocciola o fuoriuscita .
3
Fate sciogliere la cera a bagnomaria o pentola pesante a fuoco basso . È possibile utilizzare la paraffina , di soia o cera d'api per le vostre candele . Fuoco e mescolare la cera fino a raggiungere 150 gradi Fahrenheit sul termometro . Aggiungere profumo o colorante candela per il colore una volta che la cera si è sciolta completamente .
4
Pronto lo stoppino , mentre la cera si scioglie . È possibile acquistare un kit di stoppino in un negozio di arti e mestieri o assemblare il proprio . Tagliare un pezzo di stoppino che è almeno finché stampo candela più altri 2 pollici per il nodo . Tie e annodare un'estremità dello stoppino attorno al centro di una matita. Uno spiedino di legno , grano o lo strumento di forma simile sarebbe anche lavorare . Posizionare la matita sul bordo dello stampo e centrarlo in modo che l'estremità libera dello stoppino pende verso il basso al centro dello stampo . Usare un pezzo di nastro o mastice per fissare l'estremità libera dello stoppino sul fondo dello stampo . È anche possibile legare una rondella o il dado sul fondo dello stoppino per appesantirlo .
5
Versare lentamente la cera fusa nello stampo e intorno allo stoppino . Battere delicatamente sullo stampo per aiutare a liberare eventuali bolle d'aria . Attendere che la cera si raffreddi . La candela si ridurrà leggermente la temperatura delle gocce di cera . Pour più cera nello stampo per riempirlo.
6
Sciogliere lo stoppino dalla matita e tagliarlo in modo che 1/4 di pollice sporge dalla candela . Strappo lo stampo dalla candela quando si è raffreddata completamente . Se è stata utilizzata una ciotola , tazza o un altro stampo non tearable , eseguire lo stampo in acqua calda fino a quando la candela si stacca.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006133754.html