1.) Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di:
- Collana da accorciare
- Pinze per gioielli
- Tagliacatene
- Strumento di crimpatura
- Crimpare tubi
- Anelli di salto
2.) Misura la collana. Indossa la collana e decidi quanto vuoi accorciarla. Assicurati di misurare la collana mentre la indossi in modo da poter ottenere una misurazione accurata.
3.) Taglia la catena. Utilizzare i tagliacatena per tagliare la catena alla lunghezza desiderata. Assicurati di tagliare la catena in linea retta.
4.) Collegare i tubi a crimpare. Far scorrere un tubo crimpato su un'estremità della catena tagliata. Quindi, utilizzare lo strumento di crimpatura per crimpare il tubo a crimpare in posizione. Ripeti questo processo sull'altra estremità della catena tagliata.
5.) Attacca un anello per saltare. Apri un anello di salto e fallo scorrere attraverso uno dei tubi a crimpare. Quindi, chiudi l'anello di salto. Ripetere questo processo sull'altro tubo a crimpare.
6.) La tua collana ora è accorciata!
Metodo 2:utilizzo di un'estensione di chiusura
1.) Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di:
- Collana da accorciare
- Estensione della chiusura
- Pinze per gioielli
2.) Attacca l'estensione della chiusura. Apri la chiusura della collana e fissa l'estensione della chiusura alla chiusura. Assicurati di chiudere saldamente la chiusura.
3.) La tua collana ora è accorciata!
Suggerimenti
- Se non ti senti a tuo agio a lavorare con le pinze per gioielli, puoi portare la collana da un gioielliere per farla accorciare.
- Puoi anche acquistare collane già della lunghezza desiderata.
Da: https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006136516.html
