# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come decorare la vostra casa per Good Luck

trifogli a quattro foglie, arcobaleni , coccinelle, ferri di cavallo - questi sono solo alcuni elementi che le persone associano con buona fortuna . Il metodo più noto di decorare la vostra casa per buona fortuna , però , è attraverso l'uso di una antica pratica cinese chiamato " feng shui ". Dedicato alla promozione del benessere e buona fortuna massimizzando il flusso del "chi ", o energia , attraverso una casa o in ufficio , negli ultimi decenni , feng shui ha attirato l'interesse di persone al di fuori della Cina . Così popolare ha questa filosofia progettuale diventato che alcune persone arrivano al punto di assumere consulenti feng shui , secondo un rapporto della CNN sui posti di lavoro non tradizionali . Il Colore Rosso

stimolante , energica e vibrante , il colore rosso richiede attenzione . Per i cinesi , il rosso è il colore della fortuna , afferma esperto del colore Kate Smith . Secondo il sistema estetica cinese del feng shui , si invitano prosperità quando dipingi il tuo portone rosso . È possibile ottenere lo stesso effetto anche se il vostro schema di decorazione richiede una tonalità più in sordina di rosso, come il rosa o prugna .

Acquatici Simboli

per i seguaci del Feng shui , l'elemento acqua è rappresentativo della ricchezza. Un decoratore feng shui , quindi , consigliamo di posizionare simboli di acqua per tutta la casa per attirare il denaro . Modi per incorporare l'acqua nella vostra decorazione includono l'uso di specchi, acquari, oggetti in vetro e piccole fontane d'acqua . Decorare con gli specchi , in particolare , è pensato per promuovere la buona fortuna reindirizzando qualsiasi flusso di energia negativa . Si potrebbe anche decidere di utilizzare varie tonalità di , i colori freddi e pacati blu e verde acqua , nello schema di vostra decorazione della casa .
Charms Animal

alcuni cinesi credono che certi simboli animali hanno il potere di agire come portafortuna . Prova incorporando alcuni di questi animali come parte del vostro schema di decorazione , sia come oggetto di una figurina o opere d'arte , o come parte di un modello su un tappeto o un pezzo imbottito . Feng shui simboli di fortuna sono draghi , tigri , cavalli , tartarughe ed elefanti . I pesci sono considerati un simbolo particolarmente di buon auspicio per una casa che vuole attrarre ricchezza e prosperità .
Lucky Bamboo

Bamboo è stato a lungo venerato nella cultura cinese come simbolo di resistenza e resilienza . Perché bambù reale non è pratico come un impianto al coperto , molti seguaci di feng shui hanno adottato talee di canna di Dracaena sanderana , nativo del Camerun in Africa occidentale , come sostituto . Questo piccolo bambù sosia , spesso chiamato " bambù fortunato ", è popolarmente crede di essere una fonte di energia positiva quando viene utilizzato nella decorazione . Questa pianta versatile prospera in qualsiasi stanza che riceve luminosa , luce indiretta . Lucky bambù è privo di assistenza eccezionale e può sopravvivere in acqua solo per un massimo di un anno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.