topiaria cervo può essere grande o piccola e la sua dimensione dipende da come si intende utilizzarlo . Se si desidera che il cervo per un display vacanza elaborato ( forse si sta sostituendo cervo per le renne ), o se volete il cervo per un altro display , si vuole cervi più grandi. Se topiaria cervo è un ornamento semplice per il vostro prato , si può considerare una dimensione più piccola . Un'altra considerazione sarà la quantità di verde che avete a disposizione per l' arte topiaria .
Creazione
Crea il tuo topiaria con attenzione coltivando e modellare la vostra copertura nella tua forma desiderata . Cercare un stencil arte topiaria o un kit di istruzioni specificamente legati al cervo se non avete fatto prima . Prova le tue abilità su un pezzo di polistirolo prima di lavorare con il verde; in questo modo si può sperimentare senza sprecare il vostro verde
Luci
luci bianche sono classici ed eleganti .; si accendono le linee attente che hai creato per il vostro incredibile arte topiaria cervi. Spegnere le luci per le feste ( rosso e verde è sempre festa ), o per altre occasioni speciali . È inoltre possibile rendere il vostro cervo spiccano con sfumature di giallo , oro o l'illuminazione marrone .
Cura e manutenzione
Gestione arte topiaria cervo come si farebbe con qualsiasi altra arte topiaria o siepe . Tagliare con cura per mantenere la forma e appeal . Acqua adeguatamente e garantire la copertura vengono monitorati per la crescita o macchie marroni; È possibile ritagliare macchie marroni se sono minime ma troppo doratura indicherete dovrai ricominciare su una nuova siepe .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057896.html