Incorporando grandi pezzi di mobili costruiti in legno naturale , con la corteccia ancora , pone le basi per un arredamento completamente presentare a tema . Panchine , tavoli e letti che sono stati realizzati con legno naturale dovrebbero provenire da un produttore di mobili che tratta il legname in modo che la corteccia resta al suo posto sulla durata dei pezzi . Per un ulteriore livello di comfort, pezzi destinati alla seduta possono essere decorati con cuscini di seduta rivestiti in una stampa all'aperto a tema . Corteccia
Frames
Legno rende un mezzo ideale per la costruzione di foto e specchi cornici . Mentre i telai realizzati professionalmente sono disponibili per l'acquisto da un certo numero di rivenditori online , si può creare da soli . Raccogliere corteccia in diverse lunghezze e larghezze . Disporre i pezzi di corteccia di inquadrare la foto o la pittura di vostra scelta, e fissare la corteccia di una struttura di legno robusta con colla per legno . Un rivestimento di sigillante chiaro spray-on aiuterà a mantenere la corteccia di rottura nel tempo .
Centrotavola
Centrotavola non devono essere fiori freschi a avere un impatto. Piccoli pezzi di corteccia di legno disposti in un vaso di vetro con pietre di fiume creano un fondamento naturale , di lunga durata per un accordo di ramoscelli . Allo stesso modo , avvolgere corteccia di albero flessibile , come quella di una betulla , intorno a oggetti come candele centrotavola per un tocco di eleganza rustica .
Gabinetto Rifinitura
Per un high- sguardo impatto , ante coperchio e cassetto volti in legno collage corteccia . Il processo inizia con la raccolta di una corteccia di betulla flessibile e tagliando il mezzo in quadrati di dimensioni in modo uniforme . Disporre i quadrati di corteccia in un modello a coprire completamente il volto del cassetto o armadio e fissare ogni pezzo con una colla legno di alta qualità . Il risultato finale è un pezzo dichiarazione che dimostra la creatività naturale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057952.html