Nel 1940 , home entertainment consisteva di programmi radiofonici , giochi da tavolo , giochi di carte , ascoltare musica e letture . Se la famiglia aveva solo una radio, poi di solito era in salotto in modo da poter invitare amici e vicini di casa per un caffè e dessert durante l'ascolto di " Amos ' n' Andy , " Bing Crosby , "The Green Hornet ", o uno dei altri spettacoli popolari dell'epoca . Fonografi effettuati big band , tra cui Glenn Miller e Duke Ellington . Salotti avevano un portariviste per tenere il giornale e riviste, con lampade da terra dietro le sedie per una luce migliore . La casa del 1940 aveva tende oscuranti durante la seconda guerra mondiale per rendere le città un obiettivo più difficile per un potenziale nemico .
Dining Room
Telefoni seduto su una piccola " tabella di telefono " che aveva un cassetto per tenere la rubrica telefonica . Il telefono era di solito nella sala da pranzo per non interrompere la conversazione o l'ascolto della radio in salotto . Il set di media sala da pranzo consisteva di tavolo e sedie , buffet e Cina ripostiglio . Anche le case di bilancio avevano spesso un lampadario come parte della decorazione . Grandi specchi a parete appeso sopra il buffet . Composizioni di fiori di cera erano un ornamento popolare su mobili in tutta la casa .
Cucina
La cucina aveva alcuni apparecchi , ma non così tanti come oggi. Apparecchi standard dell'epoca incluso tostapane, mixer , ghiacciaie o frigoriferi , stufe e forni . Altri articoli da cucina inclusi teakettles , caffettiere, macinini da caffè , barattoli biscotto e taniche . Chrome è stato famoso per la sua bellezza e facilità di pulizia. Un tavolo tipica cucina aveva gambe in metallo e telaio con una parte superiore di smalto . Maggior parte delle case non hanno l'aria condizionata , quindi un ventilatore da pavimento per raffreddare la cucina durante i mesi estivi era una vista comune . Il pavimento era di semi di lino linoleum .
Bedroom
costruttori progettati armadi camera da letto come caratteristica standard nella nuova costruzione nel 1940 , molta gente viveva nelle vecchie case . Hanno usato una veste cambiamento , che è un pezzo di arredamento con una barra per appendere gli abiti più cassetti per gli oggetti piegati . Era normale per un grande specchio di allegare al bureau . Molte donne hanno avuto una cassa di speranza , chiamato anche una cassa di cedro . Tutti i mobili è in legno massello .
Altro Casa Articoli
lana tappeti camera diventato standard nel corso del 1940 . In precedenza , le case avevano tappeti su pavimenti in legno o linoleum nude. La gente aveva gli stessi apparecchi elettrici per il bucato e la pulizia come noi , tra cui una lavatrice automatica , ferro da stiro e aspirapolvere .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058346.html