Un granito back-splash estende lo sguardo di un banco di granito .
Non ci sono due pezzi di granito sono gli stessi. Se la continuità è l'aspetto che cercate, considerare l'acquisto di una lastra di granito grande abbastanza da utilizzare per piani di lavoro e di back - spruzzi. Si può avere la lastra tagliata in piastrelle o pezzi più grandi . Consulenza con il vostro appaltatore , costruttore o il distributore prima di selezionare il vostro granito è migliore . Conoscere le misure esatte necessarie per i piani di lavoro e di back - spruzzi per garantire la lastra di granito è abbastanza grande . L'acquisto di una lastra di granito più grande del necessario in modo da garantirvi dispone di una quantità supplementare nel caso in cui le misure sono state calcolato male o qualche granito è danneggiato durante l'installazione .
Glass Tiles
vetro piastrelle di back- spruzzi sono un trend in crescita . Piastrelle
vetro sono una scelta chiara per i proprietari che cercano qualcosa di diverso da abbinare con ripiani in granito . Sono contemporanea, eco-friendly e semplice da pulire. Il loro distinti , aspetto traslucido è disponibile in numerosi colori che coordinano facilmente con ripiani in granito . Installazione di un piastrelle di vetro back-splash può essere più complicato di installare qualche altro materiale back-splash a causa di chiarezza piastrelle di vetro » , ma il risultato vale il lavoro .
Gratis
Wallpaper prevarrà sempre come opzione back-splash e funzionale poco costoso. Molti rivestimenti in vinile carta da parati sono lavabili , antimacchia e antibatterico . A differenza di altre alternative back-splash , carta da parati è facilmente sostituibile , che è buono se si cerca cambiamento nella vostra cucina ogni paio di stagioni.
Vernice
Non è molto più sorprendente di un pop di colore , e così dipingere il vostro back-splash di conseguenza è un'altra opzione . Sia che si associa al neon vernice verde con granito espresso cucita o utilizzare vernice arancione per vivacizzare elettrodomestici in acciaio inossidabile , le possibilità sono infinite . Uno sguardo alle tonalità tuoi ripiani in granito ' vi darà delle idee di colore da considerare. Seleziona più campioni di vernice , e provare sul vostro muro back-splash prima per vedere come i colori appaiono con i tuoi ripiani in granito sotto diversi tipi di illuminazione .
Tin Tin Tiles
piastrelle sono vintage, lasciando un'impressione senza tempo. piastrelle
Tin sono un aspetto di base per una cucina d'epoca , e vanno bene con ripiani in granito . Disponibile in molti negozi di ferramenta , per la casa e di reparto , possono essere tagliati per adattarsi a qualsiasi dimensione back-splash e sono semplici da installare . Piastrelle Tin riflettono bene con l'illuminazione sotto-armadio , ma le varietà d'argento o di rame possono essere dure per gli occhi . Se ti piace motivo quelle piastrelle ' , però , li considerano la pittura con una finitura opaca.
Considerazioni
Mentre molte opzioni di back-splash funzionano bene con ripiani in granito , è sempre meglio prendere una decisione sulla base di budget, tempo , lo sguardo che si vuole ottenere e la longevità del materiale . Chiedetevi se si desidera che il back-splash di vederti attraverso 10 anni o un paio di stagioni , e se la vostra scelta si basa su ciò che è alla moda . Un altro fattore è se si desidera installare il back-splash te o assumere un imprenditore . Inoltre , alcuni materiali back-splash sono facili da rimuovere o sostituire , mentre altri sono difficili e costose . La tua scelta back-splash dovrebbe rappresentare il vostro gusto e completare la vostra cucina , dai suoi elettrodomestici e mobili a destra di nuovo ai suoi ripiani in granito .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058508.html