carta velina
Wallpaper paste
rullo di vernice
pennello Chip
Primer
Vernice
Glaze
Rag
Mostra Altre istruzioni
1
lacerare lunghezze di tessuto carta . Hai bisogno di un paio di più fogli di quanto è necessario per coprire il muro . Quando a strappare la carta velina , l'obiettivo è quello di rimuovere tutti i bordi lisci e hanno solo quelli stracciati .
2
Scrunch i fogli di carta tissue quindi non ci sono rughe in tutto. Liscio questi fuori sul pavimento per un facile accesso .
3
Coprire il muro con colla da parati con un rullo di vernice .
4
Prendete una carta velina foglio alla volta e liscia sopra la pasta sfondo con un pennello chip leggermente sovrapposte ciascun foglio . Essere sicuro che ci sono ancora alcune rughe e creste . Questo è quello che fornisce il look finto marmo .
5
Attendere che la pasta di carta da parati ad asciugare . Applicare una mano di primer con un rullo di vernice . Una volta che il primer è asciutto , dipingere il muro con il colore scelto . Non continuare fino a quando la vernice è asciutta .
6
Dab su piccole quantità di una glassa colorata con un pennello chip. Eliminare lo smalto delicatamente con uno straccio prima che abbia la possibilità di asciugare . Questo aderisce lo smalto alle creste creati dalla carta velina e dà alla vostra parete un aspetto finto marmo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058704.html