# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come rimuovere Paint & Primer per fare una finitura in legno alle intemperie

Se ti piace costiero , paese o shabby chic arredamento , legno stagionato può aggiungere un aspetto affascinante per quasi tutta la stanza . Sebbene sia possibile utilizzare oggetti in legno dipinte che hanno resistito , naturalmente , è possibile creare una finitura alterata rimuovendo la vernice e primer vostra credenza , tavolo, sedia o altro mobile . Diverse tecniche possono dare una finitura alterata , in modo da scegliere l'opzione che funziona meglio per il vostro stile di arredamento . Carta vetrata

Levigatura è uno dei modi più semplici per ottenere una finitura legno stagionato su una superficie già dipinta e innescato . Utilizzando un pezzo di carta vetrata per strofinare delicatamente l'oggetto dipinto , potrai rimuovere le zone della vernice per dare alla superficie un aspetto invecchiato che imita usura naturale . Il grado di carta vetrata e tecnica levigatura utilizzata determinare la quantità di angoscia superficie dipinta assume ; ma per la maggior parte dei progetti , optare per 100 - 200 - carta vetrata grana per evitare di decollo troppo della vernice. Per la maggior realistico alterate finitura , sabbia le aree dove usura accade naturalmente il più pesante , come i bordi delle tabelle e cassetti ; tavolo e sedia gambe ; e gabinetto maniglie , tira e manopole .
Wire Brush

levigatura può essere il modo più comune per creare una finitura alterata per un elemento in legno dipinto , è anche possibile rimuovere alcuni vernice e fondo dalla vostra superficie con una spazzola metallica . Esecuzione del pennello su alcune aree della superficie sarà grattare via la vernice e rivelare il legno sotto . Tuttavia , a differenza di levigatura , utilizzando una spazzola metallica per rimuovere la vernice può creare graffi visibili e sgorbie nel bosco . Se si desidera una finitura veramente in difficoltà , questa tecnica è l'ideale . È anche possibile raschiare le unghie tutta la vostra superficie dipinta a rimuovere alcuni dei vernice e primer per una indossato , alterato aspetto .
Rags

Se siete pittura un oggetto di legno non finito , si può dare una finitura alterata utilizzando uno straccio per rimuovere alcune delle vernici . Inizia a dipingere la tua superficie con un primer e mano di fondo nel vostro colore scelto . Successivamente, unire un secondo tonalità di vernice e smalto e applicare sopra lo strato di base . Mentre lo smalto è ancora bagnato , usare uno straccio ricompattato per rimuovere parte della miscela vernice /smalto . La finitura alterata che a raggiungere è in gran parte determinato dalla quantità di pressione che si utilizza come si cancella lo straccio su tutta la superficie , quindi è meglio essere un po ' incoerente per il look più naturale . È possibile utilizzare una varietà di materiali per uno straccio , compreso il cotone , garza , garza e tela . Anche la carta velina può funzionare .

Solventi
solventi

sono un altro modo per rimuovere la vernice e fondo da una superficie di legno per una finitura alterata durante il processo di verniciatura . Noto come schivature , la tecnica richiede stratificazione diversi smalti diversi colori sulla superficie . Mentre gli smalti sono ancora bagnati , spruzzi il solvente attraverso la superficie così lo smalto viene rimosso in certe zone . Un screziato , sguardo alterato diventa evidente come i vari colori di smalto vengono rivelati . Se si utilizza una glassa a base di olio , usare acqua ragia minerale come solvente. Se si utilizza lattice smalto , semplice acqua funzionerà .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.