Questo telaio è anche conosciuto come il telaio "Big Blue".
---
E-Wrap è una tecnica che ti permette di inserire un nuovo colore nella tua maglia dal telaio senza tagliare e riannodare le estremità.
---
1. Per prima cosa lavora il numero di righe in base al modello o al progetto desiderato prima di iniziare il confezionamento elettronico o il cambio colore.
2. Usa il nodo scorrevole metodo quando si avvia.
3. Metti il filo da lavoro in attesa dietro il telaio fissandolo a uno dei montanti del telaio. Inserisci l'uncinetto nel picchetto successivo sotto il filo di lavoro e fai passare il filo di lavoro per creare il primo anello sull'uncinetto.
4. Fai scorrere il gancio elettronico con l'anello sotto la barra dell'avvolgimento elettronico più vicina a te e tira il filo su e sopra la barra dell'avvolgimento elettronico.
5. Con il tuo progetto ancora sul telaio, fai scorrere il gancio elettronico con l'anello indietro e sopra la barra di avvolgimento elettronico più vicina a te.
6. Tirare il filo attraverso il foro creando il secondo anello sull'uncinetto. Tirare il filo per adattarlo alle barre dell'avvolgimento elettronico. (Ora lavorerai con il nuovo filo colorato)
7. Ora puoi lavorare nel nuovo colore. Lavora un piolo a destra prima di eseguire un E-Wrap .
8. Ripetere i passaggi da 3 a 7 finché non viene raggiunta la larghezza desiderata del nuovo colore o quando è necessario cambiare nuovamente il colore del nuovo filo.
9. Quando è il momento di reinserire il filo di lavoro originale, metti in attesa il nuovo colore inserendo l'uncinetto sotto la corda di filo attiva tra la prima barra di avvolgimento elettronico e il telaio, sollevalo e avvolgilo sopra la barra, quindi lascia andare.
10. Solleva il filo di avvolgimento elettronico attivo sulla barra superiore, quindi reinserisci il gancio elettronico per afferrare il filo del colore originale. Ora lavorerai di nuovo con il colore del filato originale.
11. Ora puoi lavorare nel colore del filato originale. Lavora un piolo a destra prima di eseguire un E-Wrap .
12. Dopo aver effettuato l'avvolgimento elettronico nel nuovo colore, dovrai utilizzare un ago per filati per intrecciare le estremità.
CONSIGLIO :Non è una cattiva idea posizionare le ultime maglie del vecchio colore del filo e le prime alcune maglie del nuovo colore del filo sui pioli vicini per intrecciarle facilmente in seguito.
---
Buona tessitura!
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006135964.html