# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Restaining vs riverniciatura vecchi armadi

Quei vecchi armadi della cucina o del bagno hanno bisogno di un lifting . Decidere se restain o ridipingere dipende dalla condizione attuale della credenza o armadio , come si inserisce nel vostro arredamento e come si desidera inserire nel progetto tempo e fatica molto . Qualsiasi cosa decidiate , il risultato rinfresca o aggiorna il look della stanza . Per entrambi restaining o riverniciatura, lavorare in un ambiente ben ventilato . Legno Stripping

Se gli armadi sono già macchiati , li restaining è un compito relativamente facile . Tuttavia , se si tratta di un antico armadio , consultare un professionista . Togliendo la patina diminuisce drasticamente il valore dei mobili . Iniziate mettendo a nudo la vecchia macchia con una spogliarellista chimica del legno , disponibile in qualsiasi negozio di forniture a casa . Se possibile, rimuovere ante prima di spogliarsi , in quanto è più facile da usare la spogliarellista di legno sulle porte su una superficie piana . Si consiglia inoltre di prendere le porte o le parti asportabili della credenza di fuori di applicare la spogliarellista di legno , come il prodotto ha un forte odore nocivo .
Restaining

Utilizzare un olio o macchia a base d'acqua . Mentre le macchie a base di olio non sollevano la venatura del legno , mentre penetrante , sentono l'odore molto forte e necessitano di pulizia con solventi spirito minerale . Scurire la macchia con più applicazioni . Le macchie basate più ecologico acqua solo bisogno di acqua e sapone per la pulizia. Tuttavia, queste macchie possono aumentare la venatura del legno a meno che l'armadio viene prima leggermente inumidito , ha permesso di completamente asciutto , carteggiato con una carta vetrata fine e l'intero processo ripetuto prima della colorazione . Al termine della colorazione , lasciare l'armadio a secco per sei-otto ore , quindi applicare poliuretano come sigillante macchia. Lo strato di poliuretano aggiunge anche una finitura lucida per l'armadio .
Riverniciatura

riverniciatura richiede più lavoro di quanto restaining . Pensili della cucina soprattutto richiedono sgrassaggio approfondita e degriming prima dell'inizio dei lavori . Prima di pittura , rimuovere tutti cerniere e maniglie armadio così come le ante . Posizionare teli intorno alla vostra zona di lavoro . Compilare in tutte le piccole aree danneggiate sulla credenza , come ammaccature e buchi . Mentre l' intera superficie deve essere levigato , utilizzare carta vetrata medio per prendersi cura di graffi e carta vetrata fine per la finitura . Inizia con primer su tutta la credenza , usando due mani per tutte le superfici ruvide . Quando la pittura , completare l'interno dell'armadio prima di iniziare a dipingere l'esterno . Secondo questa vecchia casa, evitare gocciolamenti sul bordo esterno tirando il pennello verso di loro . Asciugare qualsiasi flebo in una zona asciutta in una volta, soprattutto se si usa una vernice a base di olio .
Altri suggerimenti

Sostituzione delle maniglie o tira su armadi migliora anche un l'aspetto del pezzo . Naturalmente, non si vuole sostituire l'hardware originale su oggetti d'antiquariato , ma per meno pregiati armadi nuovo hardware , tra cui cerniere , può illuminare il suo look . Se si utilizza lo stesso hardware , vernice o macchia tira in legno . Si consiglia di verniciare tali tira un colore diverso per accentuare l'armadio . Si dovrebbe anche lucidare qualsiasi hardware in metallo prima di sostituire sulla credenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006009140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.