# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

antichità & Pittura Rivestimenti

Si potrebbe pensare che sei bloccato con il buio , pannelli obsoleti sulle vostre pareti . Lacrimazione fuori e rifare le mura sarebbe troppo costoso e richiede molto tempo , ma semplicemente dipingendo il rivestimento non è sufficiente. Fortunatamente , antichità i pannelli prima di dipingere è facile ed economico , e produrrà risultati molto migliori rispetto a dipingere da solo . Migliorare l'arredamento nel vostro spazio vitale potrebbe non essere così difficile come si pensa . Strumenti utili

pannellatura può essere anticato miscelando la vernice con la glassa e texturing per ottenere l'effetto desiderato . Pittura forniture di base, tra cui teli , nastri pittura , mixer , rulli e pennelli, sono essenziali per questo compito . Avrete anche bisogno di un pennello di setola blocco , lana d'acciaio o un pezzo di moquette per produrre l' effetto venato . Potreste essere in grado di trovare un kit di antichità , contenente gli strumenti necessari presso il vostro negozio locale di vernice .
Preparazione dell'area di lavoro

Se si desidera applicare correttamente qualsiasi effetto speciale alle pareti , si deve iniziare con una superficie pulita e una mano di fondo . Assicurarsi che tutte le fessure e fori sono riempiti di stucco e che le pareti siano privi di sporco e grasso . Dopo aver applicato un rivestimento di base , assicurarsi che si asciughi completamente prima di procedere con l' antichità . Eventuali difetti nel rivestimento di base saranno amplificati dall'effetto anticato .
Mescolando una glassa

Una miscela standard per antichità comprende una parte vernice di lattice a cinque parti in lattice smalto . Questa miscela non si asciugherà in fretta , in modo da poter prendere il vostro tempo correttamente applicando l'effetto striature. Se non ti piace il risultato , si può pulire facilmente lo smalto con un panno umido e ricominciare .
Antiquariato

Per creare l'effetto anticato , spazzola vostro smalto su con un pennello lattice nella direzione delle venature del legno . Quindi eseguire lo strumento striature ( il pennello di setola blocco , lana d'acciaio o moquette ) attraverso lo smalto nella direzione delle venature del legno . Pulire lo strumento striature tra ogni tratto per rimuovere l'eccesso di smalto . Troppo smalto creerà una finitura fangoso , in modo da ricordare : meno è meglio
Verniciatura

Dopo i vostri asciuga smalto , è importante proteggerlo mediante l'applicazione di due mani ! di una vernice satinata a bassa lucentezza . Siate sicuri di attendere un pieno di 24 ore dopo l' antichità prima di applicare la vernice in modo da poter essere sicuri lo smalto è completamente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.