Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Antichità Mobili bianca senza Glaze

Mobili antichi presta un ambiente confortevole, viveva in cerca di una casa , e funziona in entrambi gli schemi di progettazione tradizionali e moderni. Se volete dare il vostro mobile un angosciato , aspetto antico senza tempo e smalti disordinato , usare carta vetrata e vernice. Creando le proprie finiture mobili antichi , si possono fare pezzi personalizzati che si inseriscono nel sistema arredamento specifico . Cose che ti serviranno
sapone o detergente legno
Panno pulito
panno Tack
fine- grana
Bonded vernice a spruzzo
Base primer o macchia
vernice bianca

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il mobile accuratamente con un sapone delicato o detergente legno . Usare un panno umido per pulire tutte le superfici , concentrandosi sulla scultura o elementi strutturali dettagliate. Rimuovere tutta la polvere e la sporcizia che si è costruito nel corso degli anni . Lasciare che i mobili si asciughi completamente prima di avviare il processo di anticatura . Usare un panno tack per rimuovere la polvere che si accumula nel frattempo.
2

Usa fogli di carta vetrata a grana fine per lisciare le superfici ruvide . Applicare una leggera pressione , concentrandosi su aree che hanno bordi o urti da verniciature precedenti . Pulire il pezzo con un panno tack per eliminare la polvere carta vetrata che può compromettere l' applicazione della vernice.
3

Spruzzare il pezzo di arredamento con una mano di fondo trasparente . Se il vostro mobile ha una superficie lucida , acquistare un primer legato che permetterà la vernice di aderire alla finitura liscia . Obiettivo per un pari, delicata applicazione che raggiunge tutto il lavoro di dettaglio .
4

Utilizzare vernice spray per dare i vostri mobili una mano di fondo in tinta unita . Questo colore sarà visibile attraverso sotto il top coat di vernice bianca alla fine del processo di anticatura . Utilizzare un brillante o colori pastello per un look stravagante . Se si desidera un colore del legno di mostrare attraverso i segni di usura , lasciare i mobili nella sua finitura originale o aggiungere una mano di macchia , invece di vernice. Usa come molti cappotti come necessari per creare una finitura solida , permettendo ad ogni mano per asciugare prima di applicare un altro
5

Coprire il colore di base con due mani di vernice bianca .; se la vernice di base è molto scura o molto chiara , potrebbe essere necessario utilizzare ulteriori strati . Quando hai raggiunto un camice bianco solido , consentire il pezzo si asciughi completamente .
6

Usa carta vetrata per sabbia fuori sezioni di vernice bianca per creare un look intemperie . Focus su aree che avrebbero segni naturali di usura dopo anni di utilizzo : i bordi delle porte , delle braccia mobili e le cime dei cassetti, per esempio. Fai ulteriore usura sui bordi di dettaglio lavoro come stampaggio o carving. Sabbia quanto basta dipingere in modo che il colore di base mostra attraverso il bianco. Avvio di piccole e aggiungere altri punti di usura fino ad ottenere la giusta quantità di antichità .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009308.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com