# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Antichità con una spugna su una Dresser

Mobili antiquariato crea un look usurato che invecchia e conferisce una sensazione di caldo e invitante per la maggior parte delle camere . Per le camere da letto , è possibile creare questa atmosfera accogliente per cassettiere, letti e comodini . È possibile scegliere tra diversi modi per raggiungere questo , e anche i principianti possono spugna o vernice tamponare e poi smalto su un comò ad esso antico con bei risultati. Cose che ti serviranno
Uno o due spugne
Vernice Home Page cappotto
Glaze
pulite stracci

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i cassetti . Dipingere il corpo del comò prima e cassetti scorso , come si avrà meno tempo per asciugarsi.
2

Paint o spugna sulla vostra vernice . Potrai aggiungere più texture con la spugna quando si applica lo smalto , ma il metodo di applicazione è a voi . È possibile applicare una o due mani , se lo desideri . Lasciare asciugare bene .
3

sabbia con una bella carta vetrata a grana appassionato . Dust off comò bene per rimuovere eventuali particelle .
4

Mescolare vernice e acqua in un rapporto 4:1 per fare una glassa . Utilizzare un lavaggio , se volete. Basta dipingere il lavaggio e lasciare asciugare . Se volete meno del vostro livello inferiore a mostrare attraverso , vernice su un top coat , invece. Questo aiuta a prevenire i due colori di miscelazione .
5

Dab in smalto rapidamente con la spugna . Usare un panno pulito per assorbire le aree troppo umide di vernice . Continuando tamponando la glassa e poi assorbente come necessario .
6

Miscela aree quando è bagnato in modo da evitare tutte le linee e rovinare l'effetto. Se un bordo asciuga troppo e mostra linee, è possibile utilizzare un altro spugna bagnata per inumidire la zona e frullare nuovamente.
7

Applicare terzo smalto se lo si desidera per una maggiore ricchi , dimensione profonda e colore.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.