# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Sfondi desktop Liner Installazione

Wallpaper fodera è una carta spessa utilizzata per coprire le imperfezioni sulle pareti . E 'spesso usato su vecchi muri , viziata , poi ricoperti di vernice . Appendere la carta su blocchi di cemento , gesso e pareti rivestite per creare un aspetto aerodinamico . Il processo di appendere la carta pesante è simile ad installare carta da parati , tranne che si lavora nella direzione opposta . Pianificare una giornata o un fine settimana per affrontare il progetto , e hanno un paio di mani a disposizione help.Things che vi serve
Spugna
Detergente delicato
strumento ( a forma di triangolo )
carta vetrata grossa raschio
Cacciavite
nastro di misurazione
coltello o forbici
parete - copertura adesiva pennello
2 pollici schiuma
Smoothing pennello

Mostra Altre istruzioni

1

lavare le pareti giù con un detergente delicato e una spugna per rimuovere la sporcizia. Raschiare vernice allentata o intonaco scheggiato con un raschietto muro di metallo . Punteggio ottenuto la superficie con carta vetrata grossa per rendere il rivestimento carta da parati bastone meglio . Lasciate che i muri a secco .
2

Svitare presa di corrente e gli interruttori della luce .
3

Misurare la lunghezza e l'altezza di ciascuna parete . Carta da parati regolare è appesa verticalmente , ma wallpaper fodera è appeso orizzontalmente. Scrivete le vostre misure . Tagliare il liner con un taglierino o forbici per soddisfare le specifiche .
4

Posizionare il rivestimento a faccia in giù su una superficie ampia e piatta . Aprire un contenitore di adesivo per rivestimenti pre -miscelati . Un pennello schiuma da 2 pollici nella colla e applicare uno strato sottile sul retro del rivestimento . Coprire tutte le superfici , compresi i bordi e gli angoli . Incollare una striscia alla volta per renderlo più gestibile .
5

Sollevare il rivestimento dagli angoli . Piegare così i lati bagnate toccano . Non creare una piega nel mezzo . Portatela alla prima parete .
6

Allineare l'angolo della carta con l'angolo superiore sinistro della stanza . Tirare il rivestimento ermeticamente e liscia fuori come si permettono ancora di più a toccare il muro . Appiattire con una spazzola levigante per eliminare le pieghe e le sacche d'aria .
7

Hang il prossimo pezzo di rivestimento accanto al primo. Non sovrapporre i bordi ; loro culo insieme . Continuare fino a quando le camere sono complete . Tagliare intorno alle porte e le finestre con un taglierino . Attendere che sia asciutto per dipingere il rivestimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.