Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come attenuare vernice Burnt Orange Wall

In procinto di cambiare il vostro arredamento , è possibile scegliere un colore sbagliato e non rendersene conto fino a quando è sul muro e la vernice è asciutta . Colori vivaci sono attraenti , ma a volte quando hai riempito una stanza con un colore ricco , come arancio bruciato , questo è quando ti rendi conto che è un po 'troppo. Una finitura finto ragging -off è un ottimo modo per abbassare i toni senza investire in un nuovo lavoro di vernice . La leggera colorazione marrone in smalto traslucido prende il bordo al largo , creando un finale caldo . Il ragging -off aggiunge un tocco di complessità morbido . Questa è una tecnica di due persone. Cose che ti serviranno
Tape and drop panni
Vetri medio ( a base acqua)
Brown tinta
Buratto
Mixing bastone
Roller e 3 pollici pennello

Mostra Altre istruzioni
1

aree di copertura che si desidera proteggere con nastro adesivo o goccia panni .
2

Aggiungi la tinta dello smalto. Mescolare bene . Basta aggiungere un po ' alla volta fino ad ottenere una morbida , marrone traslucido .
3

iniziare a rotazione la glassa sulla parete arancione bruciato . Spennellare la glassa in aree che il rullo non può entrare , come angoli . Questo è un lavoro per la prima persona .
4

sfera su un mazzo di garza in un pad morbido . Iniziare immediatamente pressatura soffice del grappolo in smalto bagnato . Questa volontà rag - off smalto , lasciando una finitura morbida . Questo è il compito della seconda persona . Rag - off smalto , procedendo proprio dietro la prima persona, fino a quando la parete è completata .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060446.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com