teli di plastica
Tape
levigatura spugna
Tack panno
Candela
vernice lattice con guscio d'uovo o satinato
nylon -poliestere pennello
lana d'acciaio
220- carta vetrata grana (opzionale )
cera colorato
Natural- pennello di setola
panno asciutto e pulito
Mostra 1
proteggere i pavimenti e le superfici di lavoro con teli di plastica Altre istruzioni
. Nastro di plastica su tutte le parti dei mobili che non sarà la pittura, come ad esempio rivestimenti dei sedili in tessuto .
2
sabbia mobili verniciati con una spugna levigatura per rimuovere la finitura lucida . Pulire la superficie con un panno dell'aderenza.
3
Strofinare una candela su parti dei mobili in cui si desidera il legno di mostrare attraverso . Applicare la cera a luoghi che sono naturalmente soggette ad usura , come i bordi , superfici orizzontali e le gambe .
4
Applicare vernice di lattice per i mobili con una spazzola di nylon - poliestere. Utilizzare un 3 - pennello o 4 pollici per grandi progetti e una spazzola 1-1/2-inch per le aree più dettagliate . Utilizzare due mani di vernice . Lasciare asciugare la vernice per qualche ora .
5
Utilizzare la lana d'acciaio sulle aree in cui è stata applicata la cera . Strofinare fino a quando la superficie di legno originale è visibile . Distress altre aree con la lana d'acciaio , come desiderato. Sand la superficie dipinta con 220- carta vetrata grana per un look più usurato . Pulire i mobili con un panno dell'aderenza .
6
dipingere i mobili con una cera colorata . Utilizzare una spazzola rigida naturale setole per applicare la cera in fessure e diedri . Pulire la cera i mobili con un panno pulito , asciutto dopo 2-3 ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060633.html