Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Tecniche Artistiche a Distress cemento

calcestruzzo è un mezzo versatile per la pavimentazione . Se si sceglie di mettere in cemento nel vostro salotto , cantina o per uso in un'applicazione esterna , il calcestruzzo può essere modificata per adattarsi a qualsiasi progetto. Tecniche artistiche come la colorazione , tintura e stencil sono combinati con i dettagli di finitura , come la lucidatura , segnando e rettifica per creare una varietà di sguardi in difficoltà . Scegliere uno stile per migliorare l'arredamento esistente dello spazio , o utilizzare il pavimento di cemento come punto di partenza e costruire la stanza intorno al pavimento finito . Coloranti

Mentre pavimenti in calcestruzzo esistenti possono essere rifiniti con uno sguardo angosciato , possono richiedere un resurfacing per garantire coloranti in grado di assorbire correttamente . Rifinitura prenderà anche cura di eventuali crepe e sgretolamento . Coloranti sono disponibili in una gamma di colori, tra tinte vivaci come il turchese , fucsia , giallo , lime , rosso e tonalità cupe come noce , ardesia e nero . Ogni piano risulterà differente , a seconda della saturazione del colorante . Il colorante dà automaticamente uno sguardo angosciato al calcestruzzo . Si può sperimentare con coloranti diversi a seconda di come angosciato si desidera che il pavimento a guardare . Lavorare con l'appaltatore , e chiedere di vedere i campioni su larga scala per decidere il look che si desidera raggiungere .
Acid colorazione

Un'altra opzione per un look invecchiato è per saltare il processo di sovrapposizione di finitura e la sabbia del calcestruzzo esistente . Se il piano contiene fori dei chiodi , crepe , sgorbie e altre imperfezioni , possono essere utilizzati come parte del look invecchiato . Patch i fori , lasciando le patch visibile . Se il cemento era liscio , chiedere al contraente se può ruvida un po ' in modo artistico . Macchie Acid sono disponibili in una gamma di colori naturali , come la terracotta , ambra , ruggine , bronzo , nero e noce con pochi colori vivaci come il muschio e acqua .
Stenciling

Dipingere un pavimento di cemento con gli stampini consente un controllo creativo completo . Il calcestruzzo può essere dipinto con motivi floreali , un disegno a scacchiera e anche i disegni che assomiglia marmo e pietra . Per un look invecchiato , progettare uno schema a scacchiera con gli stampini . Dipingere le piastrelle finto con una tonalità terracotta , e mescolare in nero per dipingere una zona ombreggiata intorno al bordo di ogni piastrella . Lasciare le imperfezioni e creare alcuni dei vostri stessi utilizzando spugnature e le tecniche ragging , o saltare il modello di tegola e creare un look invecchiato tutto con spugnature e ragging .
Finitura

Per completare il look invecchiato , una varietà di tecniche sarà impiegato . Per esempio , il pavimento può essere lucidato per una lucentezza lucida e resina epossidica può essere utilizzata per creare una superficie di luce - rifrangente luminosa . Dopo la lucidatura , alcuni pavimenti in calcestruzzo sono cerati . La finitura in gran parte dipendere dal gusto personale , così come lo stato i pavimenti sono in , oppure si potrebbe desiderare di avere i pavimenti segnati lungo il modello che avete scelto per la tessitura e ulteriore interesse visivo .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061207.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com