# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come Trim Tile su pareti irregolari

Posa piastrelle contro un muro non è sempre semplice . In alcuni casi si hanno ostacoli o pareti irregolari a cui è necessario porre le piastrelle. Per montare le piastrelle accanto a telai di porte e altri ostacoli , è necessario misurare lo spazio e gli oggetti per ottenere le dimensioni . Tuttavia, con una parete irregolare di un semplice strumento è tutto ciò che serve . Cose che ti serviranno
Scribe o goniometro
Router
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la piastrella contro la parete irregolare e regolare in modo che sia dritto . Se avete un piccolo spazio tra la piastrella e il muro , è possibile tagliare per adattarsi a filo .
2

Impostare uno scriba , o goniometro , ad una misura di 1/4-inch divario. Eseguire lo scriba lungo la parete in modo che segna la piastrella con una linea simile a quella del muro .
3

Tagliare la piastrella lungo la linea segnata in modo che si adatti lungo la parete . Utilizzare un router in modo da poter seguire la linea , anche se le curve . Dal momento che il muro è irregolare , è necessario aderire ogni piastrella , prima di passare a quello successivo in modo da sapere quale parte del muro si sta lavorando con ogni piastrella .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.