# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Che tipo di pavimento deve una persona Mettete in una proiettato-in veranda

Il tipo di pavimentazione si mette in una veranda protetta dipende dal vostro budget , così come la costruzione del portico . Se il tetto ed i lati sono completamente resistente alle intemperie , le scelte possono includere pavimentazione interna , come moquette, laminato , legno o piastrelle in ceramica . Se i fianchi sono proiettati in solo con maglie , avrete bisogno di un pavimento in grado di sopportare il freddo invernale e una certa umidità strisciante dentro Pavimenti in Legno
Questo portico ha pavimenti in legno grezzo , che conferisce un carattere rustico . Hardwood è solido e di lunga durata e dà una finitura di qualità ad un portico che è abbastanza resistente alle intemperie . La pavimentazione è disponibile in strisce, tavole , blocchi in parquet e laminati e può essere finito o prefinito con strati di poliuretano UV - curati che proteggono la superficie . I legni duri disponibili includono acero, betulla , quercia e faggio , e anche se sono più morbide , pino , abete e cicuta sono a volte utilizzati . Immobili pavimenti in legno aiuteranno a isolare e riscaldare la vostra proiettato in veranda , ma possono essere facilmente danneggiati da acqua , temperature estreme e di forte luce solare .

Tile Pavimenti
terracotta o smaltate piastrelle in ceramica funziona bene in una veranda protetta .

piastrelle di ceramica sono cotti in un forno e poi raffreddati e sono molto duri e fresco . Scegliere una tessera con una superficie ruvida come una piastrella senza intoppi vetrata rischia di presentare un pericolo di scivolamento . Se vivete in un clima freddo e il portico non è Winterized , piastrelle in ceramica dovranno avere un rating di assorbimento del 3 per cento o meno di resistere a condizioni di gelo e disgelo senza fessurazioni . Queste piastrelle sono più forti e più densa ed hanno resistenza agli urti superiore ceramica con rating più elevati di assorbimento , che sono destinati per uso interno . Piastrelle in cotto possono essere utilizzati per un aspetto rustico purché non saranno tenuti a resistere al gelo . Queste piastrelle devono essere sigillati per proteggere la superficie .

Pavimenti in pietra
Piastrelle in pietra sono l'ideale per un ambiente semi -outdoor , ma sono complicate da installare. Tipi

di pavimenti in pietra da scegliere da includere cemento o bandiera . Il calcestruzzo è il piano più conveniente , ma se non si dipinge con una vernice pavimento adatto , si tende a dare la polvere di cemento leggero . Se si prevede di avere arredamento interno sotto il portico , questo non è un piano ideale, ma è pratico se il portico è aperto agli elementi e ha solo mobili da giardino . Pavimenti in pietra sono adatti per un portico non resistente alle intemperie anche . La pietra è durevole e attraente, ma è più costoso per l'acquisto di alcuni altri tipi di pavimentazione ed è difficile da installare .
Pavimenti ricoperti
morbida moquette renderanno il vostro portico una stanza in più nella vostra casa .

Moquette rende un ambiente caldo e accogliente e ha una sensazione di lusso su di esso . Usa moquette per coprire un pavimento di cemento sgradevole in un portico intemperie e di trasformarlo in un'estensione del vostro spazio abitativo .

Linoleum , sughero , vinile e teli di gomma sono tutti i rivestimenti pratici che possono essere utilizzati direttamente su cemento su una veranda coperta , anche se non è completamente resistente alle intemperie . Questi sono disponibili in una varietà di colori e modelli e sono abbastanza facili da installare e mantenere . Le superfici sono relativamente resistente e confortevole per passare il tempo su , ei prezzi variano da low cost a high-end .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.