# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come per reidratare un fiore Hydrangea

Grandi , tonde teste di ortensia fiori sono composti da una massa di piccoli fiori , ognuna con il proprio stelo che si collega al gambo di alimentazione principale. Con così tanti fiori per sostenere , ortensie richiedono una grande quantità di acqua per tenerli cercando fresca. Con reidratante capolini di ortensie che sono diventati appassiti e cadenti , è possibile estendere la loro vita in vaso . Per ottenere i migliori risultati , reidratare non appena si taglia l'ortensia dal vostro giardino o quando ricevete i vostri ortensie da un fioraio . Dopo la vostra ortensia è stato in vaso per diversi giorni , ripetere il processo per prolungare la vita vaso del fiore. Cose che ti serviranno coltello
Sharp
Container
Acqua tiepida
mano spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un contenitore con 3 a 4 centimetri di acqua calda. L'acqua deve essere compreso tra 100 e 110 gradi Fahrenheit .
2

Usare un coltello affilato per ripassare la parte inferiore del gambo. Tagliare 1-1/2 a 2 centimetri di gambo ad un angolo di 45 gradi . Questo riaprire il gambo e consentire la massima assorbimento di acqua .
3

Posizionare il recut nasce nel contenitore di acqua tiepida . L'acqua calda è ripreso da un fusto di fiore più rapidamente di acqua fresca o fredda , reidratante così l' ortensia più velocemente .
4

Impostare il contenitore con l'acqua calda e ortensie in un luogo fresco di diretta luce solare per una o due ore. Dopo quel tempo , i vostri capolini ortensie saranno reidratati e guardando di nuovo fresco .
5

Spruzzare acqua , usare una mano - spruzzatore , sui fiori di ortensia ogni altro giorno mentre sono a vostra disposizione . I fiori di ortensia in grado di assorbire l'umidità proprio come farebbero assorbire rugiada in giardino .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.