Sharp o cesoie a mano
Container
Acqua
floreale conservanti o candeggina
vaso o contenitore
Mostra Altre istruzioni
1
pizzo fioritura di Harvest queen Anne nasce in mattinata , dopo che la rugiada è andato. Tagliare i gambi più a lungo di quello che sarà necessario , utilizzando un coltello affilato o cesoie a mano taglienti. Posizionare il taglio deriva in un contenitore di acqua come li raccolto. I piccoli fiori di pizzo fiore testa del Queen Anne dovrebbero avere alcuni dei fiori già aperti con le restanti germogli chiusi che mostra il colore . I fiori non si aprono , mentre in un mazzo se merletto della regina Anne è raccolto troppo presto , prima che i boccioli dei fiori sono maturi .
2
Togliere le foglie e fogliame dai gambi che potrebbero diventare sommerso nel vaso l'acqua della vostra composizione floreale , con un coltello affilato o cesoie .
3
usare un coltello affilato per ri- tagliare le estremità del pizzo della regina Anna deriva alla lunghezza preferita per il vostro bouquet , tenendo lo stelo sott'acqua . Tagliare i gambi in acqua impedisce una bolla d'aria in via di sviluppo al taglio dello stelo , che potrebbe bloccare l'assorbimento di acqua e provocare il fiore appassire presto .
4
Posizionare stelo pizzo re- cut Queen Anne in un vaso riempito con conservanti floreale mista e acqua calda , seguendo le indicazioni sulla confezione conservante floreale. Oppure , mescolare 20 gocce di candeggina con 1 qt . di acqua calda da utilizzare nella composizione floreale vaso. L'acqua calda è più facilmente assorbito il gambo dei fiori , mantenendo il fiore e lo stelo completamente idratata . Merletto grappoli di fiori di Queen Anne spesso soffrono di stress idrico , cioè il gambo e fiore testa non ricevono un adeguato approvvigionamento idrico e appassiscono . L'utilizzo di acqua calda con conservanti floreale prolunga la vita in vaso dei fiori recisi pizzo della Regina Anna .
5
Cambia la miscela acqua conservante floreale nel vaso ogni due o tre giorni e ri - tagliare 1/2 - a 1 pollice fuori di pizzo della regina Anne steli , ancora una volta , sotto l'acqua . Riapertura il gambo e rinfrescare l'acqua non mancherà di tenere il gambo e testa di fiore idratata , estendendo la vita in vaso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061620.html